Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0

Chiamate Apple e fate anche voi la segnalazione in modo che Vodafone si da una mossa, in quanto Apple a serietà e efficenza è la numero 1. Grazie.Screenshot (19).png

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche a me da il solito stesso problema ... se ti dovesse partire potresti gentilmente dirmi come hai fatto? Grazie mille

Mostra altro
Follower

Ha appena parlato con il 190 e mi hanno detto che in realtà ci sono problemi con gli abbonamenti non ancora risolti, quante meno con Red Start, che saranno risolti per metà mese e sicuramente entro il 20/10.

In sostanza hanno aggiornato il sito ma non è vero. Da qualsiasi parte lo si guardi, questo modo di gestire il problema è scandaloso 

Mostra altro
Follower

Ho segnalato ad Apple anch’io

Mostra altro
Follower

a me è arrivato sms che hanno sitemato ma non funziona ancora..

Dove devo andare per segnalare ad Apple?

Mostra altro
Follower

Ragazzi ho sistemato. Sono andato in un Vodafone store e ho trovato un ragazzo in gamba. Avevo l’anagrafica bloccata per delle fatture non pagate ancora 10 anni fa (secondo loro). Comunque ha cancellato il blocco e adesso tutto apposto. Funziona 😍

Mostra altro
Follower

Salve a tutti, dopo 15 giorni e grazie alla pazienza di Alex del centro Vodafone di Bassano del Grappa sono riuscito ad attivare il watch. Aprendo il mio profilo sul loro terminale, spiegando che dall’App my Vodafone non riuscivo a disattivare la promo ( avevo deciso di rinunciare ) si è accorto che il mio account era bloccato per un errore sull’anagrafica cliente, risultava una vecchia mail scaduta una vita fa. Sistemato questo problema, 10 minuti dopo sono riuscito a completare la configurazione. Spero possa essere d’aiuto. 

Mostra altro
Follower

Anch’io grazie ad Alex di Bassano 😂😂😂

Mostra altro
Follower

La novità del giorno, fresca fresca appena scritta da un’operatrice contattata via messenger, è che il piano red start ufficialmente è reso compatibile ma stanno lavorando sui numeri di telefono e quindi l’attivazione è possibile dopo che ti è arrivato sms che recita “Gentile cliente, da oggi puoi attivare Vodafone OneNumber e iniziare subito a utilizzare il tuo Apple Watch senza bisogno di avere l'iPhone vicino. Approfittane subito sull'app watch”. Attendo fiducioso quindi... 

Mostra altro
Follower

Segnalo che, purtroppo, io ho ricevuto tale SMS ma non è cambiato alcunché. ricevo il medesimo messaggio di errore nell'attivazione di OneNumber all'interno dell'app My Vodafone. Chiamo l'assistenza e apro segnalazioni, dopo due giorni vengono chiuse e il problema rimane. Molto perplesso.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 352 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation