Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

ma soprattutto rinunciare a 30 gb gratutiti per attivare un'opzione a pagamento, non mi sembra giusto

Ciao
Mostra altro
Follower

Special 30Gb

Mostra altro
Follower

Ma Special 30 gb è una ricaricabile?

perché nel caso il tuo problema era diverso, dato che sui piani ricaricabili onenumber é sempre stata attivabile, salvo poi casi particolari come può essere questo. Sugli abbonamenti é diverso, e mi fa strano infatti che questa soluzione, se é conosciuta, non venga applicata e riportata a chi ha problemi sugli abbonamenti appunto, che si sente solo dire che prima dal 5 poi dal 15 poi dal 20/10 tutto funziona, poi che bisogna aspettare che arrivi il messaggio, poi che la sim va attivata per il servizio, e poi che mi sono rotto il ******o :-)

Mostra altro
Follower

stamattina ennesimo sms dove si scusano per il protarsi dell'attesa.

Io avevo in più extra 30gb gratis per un anno li ho disattivati ma fino alla scadenza del mese cioè 02/11 non li tolgono.

Sto continuamente scrivendo su twitter per sollecitare ma non serve a nulla, loro rispondono che ci stanno lavorando per fare bella figura con gli altri utenti.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Io senza saperlo, tempo fa ho disattivato 10gb extra, e la disattivazione è avvenuta questa mattina, ma ho attivi i 30gb che non riesco a disattivare e di fatto OneNumber non la riesco ancora ad attivare, ma ancora deve arrivare il fantomatico sms che dice che è attivabile 

Mostra altro
New Entry

Ho provato a disattivare tutte le altre promozioni e Vodafone one number non si attiva. 

Mostra altro
Nerd
@angry sera fai così invia un SMS al 190 con scritto CHIAMAMI e vieni ricontattato entro 10 minuti spiegando il tuo problema.dicendo che ha 30gb e noi riesci ad disattivare e non riesci ad attivare one number.se tu l ho dici a loro ti attivano one number.facci sapere.
Cry
Mostra altro
Nerd
@lodo79fai come ho detto a @angry vedrai che il problema l ho rosolvete facci sapere.
Cry
Mostra altro
New Entry

Niente da fare One Number non va neanche a me provate proprio tutte, inoltre segnalo totale disservizio del 190, dovevano richiamarmi avevo appuntamento x rimodulare il mio piano, mai più sentiti, sul fai da te le pagine utili per attivare/disattivare promozioni non va. Ho chiamato per disattivare SiM bis risultato, a voce mi hanno detto fatto poi invece SiM bis non risulta disattivata e mi sono ritrovato vari servizi attivati da qualcuno e non certo da me come recall etcc. Insomma disastro disservizio grave non mi era mai successo e sono un vecchissimo cliente abbonamento che paga a dismisura, veramente deluso !!!!

Mostra altro
New Entry

Disattivate le promozioni e rimasto solo con il piano base Vodafone number one alla fine si è attivato. È possibile adesso attivare altre promozioni? 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation