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Vodafone One Number

RISOLTO
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Volevo solo confermare che anche io sono incappato in questa problematica. Non riuscivo ad attivare il piano one number perché, proprio lo stesso giorno, mi era stato fatto un regalo " 1gb extra 4g".

Bisogna contattare il 190, chiedere di cancellare quella offerta (nel mio caso) e rimanere con la vostra offerta di base. Immediatamente dopo la cancellazione, l'attivazione di one number è andata a buon fine.

Spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno.

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Nerd
@LANZA63 certo che è possibile. Dovresti ricontattare o con sms sempre al 190 e dire che hai solo il piano base Vodafone number one e che vuoi attivare un offerta però devi chiedere prima il costo mensile quanti giga e minuti e anche sms.ti fanno tutto loro non ti preoccupare.
Cry
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Nerd
@Unas_SOTG purtroppo sono cose che succedono non sei il primo che si lamenta.a me quando propongono offerta sull app my Vodafone io contatto o invio SMS per avere più informazioni chiedo giga minuti ed sms e quanto si paga mensilmente prima di attivare eh poi se mi conviene mi faccio attivare altrimenti no.
Cry
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Mi chiedevo se dopo la attivazione di Vodafone one number sia possibile acquisire giga in omaggio per esempio tramite Happy Vodafone. Grazie. 

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SuperUser

@LANZA63@  ha scritto:

Mi chiedevo se dopo la attivazione di Vodafone one number sia possibile acquisire giga in omaggio per esempio tramite Happy Vodafone. Grazie. 


Beh, penso proprio di sì.

Altrimenti non avrebbe senso attivare la One Number e poi essere esclusi da tutto il resto.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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Stesso problema anche io

 

ho aperto il ticket ieri pomeriggio e risulta in lavorazione 

 

se entro domani mattina non risolvono li richiamo e gli dico di cancellarmi L extra 1gb in regalo 

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Io solo dopo aver scritto cosi

 

”... mi avete detto nell’ordine: 1) attiviamo la sim, tra mezz’ora spegni e riaccendi il telefono 2) apriamo segnalazione, riprova tra 2 ore 3) il tuo piano non è compatibile 4) il tuo piano è compatibile dal 5/10 ma ancora ci sono problemi 5) i problemi saranno risolti entro il 15/10 6) i problemi saranno risolti entro il 20/10 ed infine che deve arrivarmi il messaggio. Info diverse in tempi diversi. Sicuri sicuri che dopo il messaggio funzionerà? Posso avere un supporto e delle informazioni precise o quanto vi pago ogni mese non é sufficiente?”

 

ho ottenuto l’apertura di un ticket, il primo da quando ho iniziato a contattarli.  

 

Ho anche fatto presente la questione Gb extra, che se mai fosse realmente per tutti la soluzione, non sarei ioa doverla proporre ma casomai loro...

 

vediamo che succede 

spero per loro che il ticket sia l’unico perché di essere preso per il ****** non mi piace

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Tra l’altro quando un operatore nei giorni scorsi mi ha scritto che segnalava il problema, dato che non c’é stata apertura del ticket, vorrei capire a chi ****** ha segnalato.

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Niente nessuno risolve nessuno dice niente e One Number non funziona ma è possibile che non ci sia uno anche qui dentro di Vodafone che prenda a cuore sto problema ???

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@cristina13 Chiamato il 190 non hanno fatto nulla.  Non so se becco io tutti gli incapaci. 

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