Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Volevo solo confermare che anche io sono incappato in questa problematica. Non riuscivo ad attivare il piano one number perché, proprio lo stesso giorno, mi era stato fatto un regalo " 1gb extra 4g".

Bisogna contattare il 190, chiedere di cancellare quella offerta (nel mio caso) e rimanere con la vostra offerta di base. Immediatamente dopo la cancellazione, l'attivazione di one number è andata a buon fine.

Spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno.

Mostra altro
Nerd
@LANZA63 certo che è possibile. Dovresti ricontattare o con sms sempre al 190 e dire che hai solo il piano base Vodafone number one e che vuoi attivare un offerta però devi chiedere prima il costo mensile quanti giga e minuti e anche sms.ti fanno tutto loro non ti preoccupare.
Cry
Mostra altro
Nerd
@Unas_SOTG purtroppo sono cose che succedono non sei il primo che si lamenta.a me quando propongono offerta sull app my Vodafone io contatto o invio SMS per avere più informazioni chiedo giga minuti ed sms e quanto si paga mensilmente prima di attivare eh poi se mi conviene mi faccio attivare altrimenti no.
Cry
Mostra altro
New Entry

Mi chiedevo se dopo la attivazione di Vodafone one number sia possibile acquisire giga in omaggio per esempio tramite Happy Vodafone. Grazie. 

Mostra altro
SuperUser

@LANZA63@  ha scritto:

Mi chiedevo se dopo la attivazione di Vodafone one number sia possibile acquisire giga in omaggio per esempio tramite Happy Vodafone. Grazie. 

Beh, penso proprio di sì.

Altrimenti non avrebbe senso attivare la One Number e poi essere esclusi da tutto il resto.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Stesso problema anche io

ho aperto il ticket ieri pomeriggio e risulta in lavorazione 

se entro domani mattina non risolvono li richiamo e gli dico di cancellarmi L extra 1gb in regalo 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Io solo dopo aver scritto cosi

”... mi avete detto nell’ordine: 1) attiviamo la sim, tra mezz’ora spegni e riaccendi il telefono 2) apriamo segnalazione, riprova tra 2 ore 3) il tuo piano non è compatibile 4) il tuo piano è compatibile dal 5/10 ma ancora ci sono problemi 5) i problemi saranno risolti entro il 15/10 6) i problemi saranno risolti entro il 20/10 ed infine che deve arrivarmi il messaggio. Info diverse in tempi diversi. Sicuri sicuri che dopo il messaggio funzionerà? Posso avere un supporto e delle informazioni precise o quanto vi pago ogni mese non é sufficiente?”

ho ottenuto l’apertura di un ticket, il primo da quando ho iniziato a contattarli.  

Ho anche fatto presente la questione Gb extra, che se mai fosse realmente per tutti la soluzione, non sarei ioa doverla proporre ma casomai loro...

vediamo che succede 

spero per loro che il ticket sia l’unico perché di essere preso per il ****** non mi piace

Mostra altro
Follower

Tra l’altro quando un operatore nei giorni scorsi mi ha scritto che segnalava il problema, dato che non c’é stata apertura del ticket, vorrei capire a chi ****** ha segnalato.

Mostra altro
New Entry

Niente nessuno risolve nessuno dice niente e One Number non funziona ma è possibile che non ci sia uno anche qui dentro di Vodafone che prenda a cuore sto problema ???

Mostra altro
Follower

@cristina13 Chiamato il 190 non hanno fatto nulla.  Non so se becco io tutti gli incapaci. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 197 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation