Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Ho aperto un reclamo anch'io ieri sera perchè mi hanno stancato è arrivato messaggio che rispondono in 24 ore ma ormai sono passate e nessuno ha risposto.

La mi storia è allucinante! Mi hanno fatto attivare in un Centro Vodafone Special 1000 3Gb dicendomi che con qs potevo poi attivare One Number ma così non è stato e alla fine mi è stato detto che su qs piano non si può attivare.

Il problema è che sia al 190 che nei vari centri Vodafone in cui sono stato non c'è stato uno che ha detto la stessa cosa.

E' 15 gg che sto cercando una soluzione e nessuno mi sa dire cosa fare.

Qualcuno ha attivato One Number su Special 1000??

Mostra altro
Follower

Il 15 ottobre dopo diversi tentativi richiamo il 190, una solerte operatrice mi conferma che eliminando la Sim Bis il problema si risolve (ho un vecchio contratto Relax...), io gli chiedo più volte conferma se è sicura perchè la Bis mi serve e poi trovarmi con AW4 non cellullar e niente Bis mi girerebbero le palle, lei sicura procede, alla sera torno su app Voda sul cell e con gran piacere riesco ad attivare la promo, dopo alcuni minuti arriva anche SMS di conferma... 

Vado tranquillo su app del watch per completare ultimi passaggi ed ecco che qui nel menu "cellulare" mi apre finestra che mi riconette con Voda per conferma del tutto, metto credenziali, invio ,messaggio errore "Si è verificato un errore. Riprova più tardi". grrrrrrrrr :-(

A questo puntoaspetto con pazienza il giorno successivo e nulla ancora quel problema, chiamo 190 e mi dicono che mi metteranno in contatto con servizio tecnico.. sono ancora qui che aspetto la chiamata.

La cosa assurda ora è che se vado da PC su profilo personale mi fa vedere attiva la Voda One Number, se invece vado da app Voda sul cell è come non fosse attiva e se clicco per attivarla anche lì mi da errore...

No comment, spero apple si decida in fretta ad aprire a nuovi operatori... non dico altro.

Mostra altro
Highlighted
Follower

A me è arrivato questa mattina sms che mi avvisa per la seconda volta che le verifiche tecniche si sono concluse... ed il problema è sempre li... mi sono subito fatto aprire nuovo ticket, ed alla domanda su che ******o significa che le verifiche si sono concluse e non funziona un ******o lo stesso nessuno dal 190 da una risposta. Si scusano solo per la situazione. Intanto vedo che i 5Gb li regalano se si attiva la promozione entro il 21/10. Prima era il 15/10... hanno almeno il buon senso di prorogare la promozione visto che non sono in grado di attivare il servizio ma soprattutto di comunicare con i propri clienti. Apro nuovo reclamo intanto, l’unico modo per farmi sentire

Mostra altro
Nerd
@braulioz anche a me 2 settimane fa mi doveva chiamare un tecnico per sostituirmi una offerta invece ho dovuto chiamare io avvisare.quindi fai così anche tu richiama il 190 e dici che dovevi ricevere una chiamata da un tecnico per il tuo problema e spieghi.aggiornaci.
Cry
Mostra altro
Nerd
@angry io vi capisco sono purtroppo cose che succedono è molto fastidioso comunque fai così apri un nuovo reclamo e se ti va' ci fai sapere cosa ti dicono.
Cry
Mostra altro
Follower

@cristina13 grazie per il consiglio, alla fine sono stato contatto da loro, ho parlato con una gentilissima operatrice (lei ovviamente non ne può nulla...) adesso hanno aperto un ticket, ho controllato poco fa risulta "in lavorazione" speriamo... se non riescono mi dispiacerebbe molto aver perso la sim bis, spero si possa rifare.

Riguardo all'apple watch se non funziona la parte cellular sto pensando di fare il reso ad apple in attesa di tempi migliori...

Mostra altro
Follower

e anche il 20 è passato e il mio apple watch 4 in modalità cellular non funziona.

il giorno del contatto del servizio tecnico (giovedì 18 ) è stato aperto un ticket, il giorno dopo mi arriva un messaggio di risoluzione del problema, riprovo, cambiato nulla...

ricontatto il servizio tecnico mi confermano a voce che il problema doveva essere risolto, riconfermo che non è cambiato nulla, loro lo segnalano e ad ora ancora nulla, stesso messaggio di errore dall'attivazione nell'app apple watch alla voce "cellulare".

Sono sempre più contento.... :-(

Mi hanno disattivato la Bis che usavo spesso promettendomi che in questo modo si sarebbe potuto attivare One Number senza problemi invece nulla. Secondo voi si può riattivare ? 

Mostra altro
SuperUser

Attualmente no, il servizio Bis non è più attivabile  (https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/SIM-BIS/m-p/1043654#M71964) Ma, vista l’eccezionalita dell’evento, chiederei aiuto o all’assistenza clienti o in un negozio Vodafone una volta che la situazione Apple Watch sarà risolta. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

ciao, io ho una special minuti 20 gb e non riesco a fare abbinare il piano alll apple watch... la onenumber risulta attiva ma sul watch no! ho fatto anche assistenza remota con tecnico apple e mi ha detto che il problema che vodafone non riesce ad abbinare un codice ICCID per la sim virtuale .... ho aperto una segnalazione entro martedì dovrebbero richiamare ... spero.... al momento sono stato in svariati negozi vodafone e nessuno ha saputo fare niente !

Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

qualcuno con la special minuti 20gb è riuscito nell’ impresa ?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 238 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation