Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Situazione mia: è da lunedì che sento l’assistenza ogni giorno senza riuscire a risolvere nulla. Messaggio di errore sia ap Vodafone che app Apple Watch. Dopo 5 giorni sono riuscito a trovare un’operattrice che mi ha disattivato tutto (ho abbonamento red maxi) tranne i 18 giga dell’abbonamento, compreso Vodafone exclusive, ma ancora non riesco ad attivare nulla. Aperta seconda  segnalazione, ormai comincio a perdere le speranze ...

Mostra altro
Highlighted
Follower

DAE83B35-9A3F-4B62-A7D6-51483DA0D489.jpeg

D31D6172-0581-4DE6-94C3-46AAD794D126.jpeg

EDF849C2-16AD-4F28-828E-01FD741E555A.jpeg

B4100D45-BC77-4477-8F7F-7FDE3B892194.jpeg

Mostra altro
Follower

Ditemi voi se è normale tutto questo

Mostra altro
Follower

Questa mattina ho acceso il telefono e sono riuscito ad attivare l’opzione!

Ed ovviamente senza che mi arrivasse un ulteriore messaggio come volevano farmi credere... di fatto un mese fa circa si diceva che verso fine ottobre avrebbero risolto, e sembrerebbe che cosi sia stato, almeno per me. Continuo a chiedermi il perché di un’assistenza 190 pessima

Mostra altro
Follower

17A5F683-9452-4E67-9F11-8EE9455649FF.jpeg

Mostra altro
New Entry

confermo anch'io questa mattina ho provato per l'ennesima volta ad attivare la onenumber e con enorme stupore si è attivata senza ulteriore messaggio di conferma ma ora è attiva e mi hanno dato pure i 5gb nonostante l'offerta fosse terminata ieri che li vedo in un contatore a parte io ho un piano red start in abbonamento ed era esattamente da un mese che provavo ad attivarla senza successo 

Mostra altro
Follower

Dal momento che alcuni operatori del 190 in alcuni casi hanno detto che entro il 20/10 si sarebbe tutto risolto, non era più facile che questo messaggio passasse universalmente anziché far perdere tempo a tutti e perdere tempo loro stessi?

Mostra altro
New Entry

Ciao anche io ho la special 20 gb è da 10 giorni che non riescono ad attivarla io non so più cosa fare servizio clienti pessimo 

Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

idem special 20gb segnalazione fatata 5 giorni fa ma ancora niente 

Mostra altro
Follower

Ciao ragazzi,

sono finalmente riuscita ad attivare OneNumber tramite app, con i 5 GB inclusi.

Spero che riescano a sistemare il problema anche a voi.

Grazie,

Sara

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 151 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation