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Vodafone One Number

RISOLTO
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Situazione mia: è da lunedì che sento l’assistenza ogni giorno senza riuscire a risolvere nulla. Messaggio di errore sia ap Vodafone che app Apple Watch. Dopo 5 giorni sono riuscito a trovare un’operattrice che mi ha disattivato tutto (ho abbonamento red maxi) tranne i 18 giga dell’abbonamento, compreso Vodafone exclusive, ma ancora non riesco ad attivare nulla. Aperta seconda  segnalazione, ormai comincio a perdere le speranze ...

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Ditemi voi se è normale tutto questo

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Questa mattina ho acceso il telefono e sono riuscito ad attivare l’opzione!

Ed ovviamente senza che mi arrivasse un ulteriore messaggio come volevano farmi credere... di fatto un mese fa circa si diceva che verso fine ottobre avrebbero risolto, e sembrerebbe che cosi sia stato, almeno per me. Continuo a chiedermi il perché di un’assistenza 190 pessima

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confermo anch'io questa mattina ho provato per l'ennesima volta ad attivare la onenumber e con enorme stupore si è attivata senza ulteriore messaggio di conferma ma ora è attiva e mi hanno dato pure i 5gb nonostante l'offerta fosse terminata ieri che li vedo in un contatore a parte io ho un piano red start in abbonamento ed era esattamente da un mese che provavo ad attivarla senza successo 

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Dal momento che alcuni operatori del 190 in alcuni casi hanno detto che entro il 20/10 si sarebbe tutto risolto, non era più facile che questo messaggio passasse universalmente anziché far perdere tempo a tutti e perdere tempo loro stessi?

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Ciao anche io ho la special 20 gb è da 10 giorni che non riescono ad attivarla io non so più cosa fare servizio clienti pessimo 

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Anonimo
Non applicabile

idem special 20gb segnalazione fatata 5 giorni fa ma ancora niente 

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Ciao ragazzi,

sono finalmente riuscita ad attivare OneNumber tramite app, con i 5 GB inclusi.

Spero che riescano a sistemare il problema anche a voi.

Grazie,

Sara

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