Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Anch'io ho lo stesso problema!!

Ho cambiato piano martedi come mi ha suggerito il 190 perchè il mio Special 1000 3Gb 4G dicono non rientrava nella loro lista di piani compatibili e mi hanno fatto attivare Unlimited 2X dopodichè hanno attivato la Vodafone OneNumber però il problema è che quando faccio la configurazione da app Apple Watch su iphone mi dice che il servizio non al momento disponibile però è da giovedi che mi da qs errore.

Dopo ripetute chiamate al 190, al supporto tecnico e 2 pratiche di contestazione qs mattina la risposta è che tutto funziona e che il problema è di Apple. 

Dopo altre 3 chiamate di oggi accompagnate da un rosario di bestemmie chiamo anche la Apple che fa analisi del Watch e dice che manca ICCID che deve fornirlo Vodafone e che la configurazione nella SIM Vodafone la può fare anche fornendo IMEI o EID. 

Resta il problema che quelli di Vodafone non ci sentono e non so cosa più cosa fare. Adesso il servizio tecnico mi dice che hanno 72 per fare ulteriori verifiche!

Qualcuno è riuscito a risolvere qs problema?!?!

Mostra altro
Highlighted
Anonimo
Non applicabile

anche io chiamato il supporto Apple e mi hanno detto la stessa cosa per quanto riguarda il codice ICCID 

sto aspettando risposta dal supporto tecnico sono già cinque giorni nessuno mi ha saputo dire niente ho una Vodafone special minuti 20gb 

Se vado sul Watch a completare la configurazione e mi dice opzione è già attiva ma alla fine non funziona niente

Mostra altro
Highlighted
Follower

anche da me nessuna news dal 21 ottobre, sempre " si è verificato un errore" quando configuro piano dati cellullare su apple watch (VON già attivata...).

Oggi li sollecito, è da 2 settimane che andiamo avanti, spero si risolva presto come è successo a qualcuno recentemente...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve ! Potresti inviarmi l’email ? Grazie 

Mostra altro
Highlighted
Anonimo
Non applicabile

qualcuno con special minuti 20gb che ha risolto con onenumber esiste ? 

mio ancora niente ! 

e dopo 8 giorni dalla segnalazione ancora nessuna chiamata dai tecnici ..

ieri sono stato in un centro vodafone e hanno chiamato un loro numero per l’assistenza e hanno detto che hanno aperto un “TT”  e devo aspettare 7 giorni lavorativi .... 

mio hompersonle speranze .... 

voi come siete messi ?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno ho acquistato il giorno 12 ottobre un Apple Watch serie 4.
Ad oggi 26 Ottobre, Vodafone non è ancora stata in grado di attivarlo permettendomi di utilizzarne la e-sim ed i servizi collegati.
Il 190 di Vodafone, (pessimo il servizio Albanese) dopo 3 diverse segnalazioni al reparto tecnico di cui l’ultima del 22 ottobre 2018, non è sta in grado di risolvere il problema.
Ho interpellato la Assìstenza di Apple, che mi ha fatto notare che nella configurazione del watch Vodafone non rilascia l’ ICCID impedendomi di utilizzare la e-sim del watch.
Dopo ogni segnalazione la risposta è stata immancabilmente che per loro il servizio era funzionante invitandomi A ricontattare Apple per risolvere il loro problema.
Nell ultima segnalazione del 22 ottobre mi hanno addirittura detto che la mancata attivazione derivava da problemi amministrativi poco dopo completamente smentiti da loro stessi.
Tenete presente che ad ogni segnalazione bisogna aspettare 3giorni festivi e feriali esclusi.
Fino al 31 ottobre pertanto non avrò altre risposte dal 190.
Sono stanco
Vorrei semplicemente usare un sevizio
Non ho persone fisiche da interpellare per risolvere il problema
Devo fidarmi del passaparola di operatori del 190 che parlano un italiano stentato per non parlare dell inglese
Cosa posso fare?
Disdico il contratto mobile e fisso Vodafone?
Butto via l’orologio?
Mi sento preso in giro
Saverio

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stessa identica cosa

ho acquistato il giorno 12 ottobre un Apple Watch serie 4.
Ad oggi 26 Ottobre, Vodafone non è ancora stata in grado di attivarlo permettendomi di utilizzarne la e-sim ed i servizi collegati.
Il 190 di Vodafone, (pessimo il servizio Albanese) dopo 3 diverse segnalazioni al reparto tecnico di cui l’ultima del 22 ottobre 2018, non è sta in grado di risolvere il problema.
Ho interpellato la Assìstenza di Apple, che mi ha fatto notare che nella configurazione del watch Vodafone non rilascia l’ ICCID impedendomi di utilizzare la e-sim del watch.
Dopo ogni segnalazione la risposta è stata immancabilmente che per loro il servizio era funzionante invitandomi A ricontattare Apple per risolvere il loro problema.
Nell ultima segnalazione del 22 ottobre mi hanno addirittura detto che la mancata attivazione derivava da problemi amministrativi poco dopo completamente smentiti da loro stessi.
Tenete presente che ad ogni segnalazione bisogna aspettare 3giorni festivi e feriali esclusi.
Fino al 31 ottobre pertanto non avrò altre risposte dal 190.
Sono stanco
Vorrei semplicemente usare un sevizio
Non ho persone fisiche da interpellare per risolvere il problema
Devo fidarmi del passaparola di operatori del 190 che parlano un italiano stentato per non parlare dell inglese
Cosa posso fare?
Disdico il contratto mobile e fisso Vodafone?
Butto via l’orologio?
Mi sento preso in giro
Saverio

Highlighted
Anonimo
Non applicabile

sono nella tua stessa condizione ...

potevo tenermi l’apple watch che avevo prima senza spendere un capitale per cambiarlo .... provo tutti o giorni sia dall’app warch che dall’app vodafone ... da quella watch mi dice opzione già attiva e non mi fa abbinare il piano ... da quella vodafone mi dice sempre errore .

ho quasi perso le speranze .... non chiamo nemmeno più il 190 tanto non sanno nemmeno cosa sia la onenumber..... forse ci vorranno mesi per attivarla decentemente ..... 

e pensare che l’ho comprato apposta per questo !!!!

Mostra altro
New Entry
Assurdo veramente uno schifo. Ho attivato un numero con loro e L offerta che mi hanno suggerito per poter attivare number one e neanche funziona. Mi rode solo avergli dato i soldi per L attivazione.
Mostra altro
Highlighted
New Entry

stessa identica situazione ragazzi.

Sono passato a 190, da vodafone one, toby, facebook, etc.

Assistenza tecnica aperta per una settimana poi chiusa poi nuovamente aperta in modo autonomo, io continuo a non riuscire ad attivare quella tariffa.

Non ho incompatibilità: ho solo un banalissimo piano ricaricabile special 30gb.

Su un altro forum ho letto che qualcuno ha risolto cambiando la sim con una 512k... possibile?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 316 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation