Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

7 giorni dall'attivazione

IMG_6421.PNG

Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

oggi messaggio da vodafone 

onenumber si è rinnovata gratuitamente per un mese .... il che significa che è un mese che c’è lho MA un mese che non fmi funziona !!! 

Mostra altro
Follower

funziona così...

i primi tre mesi sono gratis perchè non funziona poi forse puoi attivarla realmente

@Anonimo@  ha scritto:

oggi messaggio da vodafone 

onenumber si è rinnovata gratuitamente per un mese .... il che significa che è un mese che c’è lho MA un mese che non fmi funziona !!! 

Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

sai che cio’ pensaro anche io .... si sono presi i tre mesi gratis per cercare di capirci qualcosa ex arrivare L quarto mese che forse lo arrivano ......

davvero una vergogna !

Mostra altro
New Entry

Si pero con Vodafone navighi a 4.5 Gb peccato che da quando sono riuscito a configurare Watch non mi funziona più internet, sms e chiamate tutte con SCONOSCIUTO e dall’orologio si riesce solo a chiamare e non riceve!!

L’avventura è iniziata il 2 Ottobre e non si hanno riscontri su quando potrà finire........la risposta di qs mattina è stata “Sa si tratta di una tecnologia nuova!!”........a me non frega niente se è una tecnologia nuova, vecchia, riciclata sono solo ******i Vs perché un’azienda minimamente seria prima di mettere in vendita un prodotto lo testa e forma il personale!!

Ma è possibile che, a parte 4 righe su Repubblica, nessuno si interessi del problema?!

........certo che con tutta la pubblicità che viene fatta!!

Mostra altro
New Entry

Ecco, tu parli di pubblicità.. non possiamo neanche dire che è ingannevole.. in quanto il claim dice: SE CAPITA... magari non capita... ma SE CAPITA... trovi anche lo spot su you tube di Linus che corre allegramente nel bosco.. e suo figlio lo chiama: papà!! ma poi la voce di sottofondo ti ricorda: SE CAPITA.. :-)

Non so .. la mia prima segnalazione me l ha aperta un certo Mario dall'Albania o dalla Romania (non importa da dove si risponda basta che risolvano)  Giovedì scorso.. assicurandomi con tono suadente che entro 72 ore mi rispondevano, senza nessun numero di pratica o sms di conferma.. ma mi hanno detto che la chiamata era registrata.. quindi insomma una traccia ci sarà..

La mia seconda segnalazione.. ora fatta via chat me l hanno apperta Domenica (complimenti per la prontezza di risposta anche in giorno festivo) , ora devo dire che ho anche il numero di pratica.. rimangono le 72 ore.. ne sono passate 24... mi sembra ne manchino 48... 

Questa community è forte, perché Vodafone da comunque l 'opportunità di sfogarsi e dire chiaramente le cose come stanno.. peccato che siamo in pochi casi ad avere questo disservizio e quindi evidentemente passiamo in secondo, forse terzo piano.

Però , caspitina (per usare una metafora) e risolvetela sta rogna! anche solo per la soddisfazione di andare nel bosco come Linus e rispondere al Watch come fa Lui... :-) detto così sembra che i problemi esistenziali sia di rispondere al cellulare dal polso (insomma con gli auricolari) ... ma se non è così basta dire.. in Italia a dispetto di altri paesi: non se pò fà... basta dirlo... oppure risolverlo.. e presto

Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

passato un mese dalla mia prima segnalazione .... e non hanno risolto ! 

mi hanno richiamato una volta dicendomi di aver risolto e ovviamente ho fatto riaprire la segnalazione e ad oggi non mi ha richiamato nessuno....

secondo me prima che risolvano ci vorranno mesi , vista la poca serietà dell’azienda ..... e io mi sono anche stufano di parlare con gli albanesi che non ci capiscono una mazza ..... fate davvero schifo vodafone ! 

Mostra altro
Nerd
@Anonimomi dispiace per il tuo problema mah io non so cosa dirti.vedrai che si risolverà.
Cry
Mostra altro
Highlighted
Anonimo
Non applicabile

è dieci volte che mi dai lo stesso consiglio .... ma pensi che non l’abbia fatto??? ogni volta a tutti rispondi così ...

guarda che la gente si è finita le orecchie a parlare con gli operatori vodafone..... dai quante volte ho scritto supporto e mandato mess al 190 senza contare le chiamate ...... provo a fare l’abbinamento 10 volte al giorno ...... 

se volete fare qualcosa  portate un operatore tecnico qui senza che dica XXXXXX!   eh dica come stanno le cose ! 

perche fino ad adesso io mi sento truffato

Mostra altro
New Entry

Buona sera, ho un problema, spero qualcuno possa aiutarmi. Ho attiva da 1 mese e mezzo l’opzione One Number, ieri ho dato via l’apple watch ed ho acquistato un altro watch cellular; di seconda mano; orbene, nel momento in cui sto per attivare il piano dati sul “nuovo” Apple Watch, mi appare la schermata: “l’attivazione non è andata a buon fine, Vodafone One Number risulta già attivata su un altro numero vodafone associato a questo Apple Watch”. Ho fatto tutti i tentativi possibili, ma niente. Il 190 mi farà contattare dal reparto tecnico...grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 143 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation