Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Nerd
@avvocaticchio1964 fai cosi aspetti che ti contatti un tecnico come ti è stato appena detto quando ti dovrebbe ricontattare?
Cry
Mostra altro
New Entry

..il problema è questo: chissà quando mi contatteranno e se riusciranno a risolvere il problema

Mostra altro
New Entry

Benvenuto nel girone del purgatorio... la buona notizia è che qui ti rispondono tutti molto in fretta e ti diranno che entro 72 ore risolvono... poi ti arriverà un messaggio che il reparto tecnico deve fare ulteriori verifiche... e li il tempo di risoluzione diventa indefinito...

la cattiva notizia è: hai presente lo spot di vodafone: NON CAPITA... ma se capita ... ecco watch4 e iphone abbinati ... non capita... leggi pure se hai tempo le altre 32 pagine della community... se poi a te risolvono gioca anche 6 numeri al superenalotto che è il tuo momento ! :-)

Mostra altro
New Entry

Per essere piu costruttivo del mio commento di prima... vuoi parlare con qualcuno ? Consiglio vai sulla pagina di faacebook di vodafone, messaggia si messenger, all inizio ti risponde tobi l assistente virtuale... dopo averlo esasperato di domande inutili, ti dirà: non posso aiutarti, ti passo qualcuno di reale ? Rispondi si e chatterai con un contatto reale... poi la solita procedura... va bene le apro la pratica... 72 ore... ecccc eccc

Mostra altro
New Entry

Mi piace la tua richiesta , portate un tecnico qua che ci spieghi come stanno le cose! Finora siamo nell anacronistico

Mostra altro
New Entry

Ho cambiato Apple Watch il 19 Novembre ma il piano Vodafone One Number non è riconosciuto sul nuovo dispositivo. Ho parlato con diversi operatori Vodafone e nessuno ha capito cosa fare. Ma è mai possibile che Vodafone One Number smetta di funzionare solo perché si passa da un Apple Watch 4 GPS+Cellular 40mm a un Apple Watch 4 GPS+Cellular 44mm? Non dovrebbe essere riconosciuto in automatico il piano telefonico dal nuovo Apple Watch? 

Mostra altro
Nerd
@Snaidhm fai cosa in fondo alla pagina ci solo i link twitter e facebook e senti cosa ti dicono spiegando il tuo problema aggiornaci.
Cry
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Già fatto e non rispondono. Immagino per incompetenza!

Mostra altro
Nerd
vai in chat sull appy vod e scrivi chat con l'operatore.
Cry
Mostra altro
New Entry

72ore, ovvero mai più da quello che leggo da altri utenti. Incompetenza allo stato puro

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 189 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation