Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Community Manager

Da oggi è disponibile il video Guida alla configurazione di iPhone + Apple Watch Cellular e attivazione di Vodafone OneNumber.

New Entry

Mi prendi per il c...?? Hai capito o no che nel passaggio da un Apple Watch GPS+Cellular a un altro GPS+Cellular c’è stato un disallineamento che i “tecnici” Vodafone non sono capaci di risolvere?? Basta con risposte gratuite e da incompetenti!!!

Mostra altro
Nerd
scusa mah a chi ti riferisci?
Cry
Mostra altro
New Entry

Al MODS

Mostra altro
Nerd
pensavo che era riferito a me.
Cry
Mostra altro
New Entry

Salve a tutti, ieri ho attivato l'offerta, che è andata a buon fine. Ora sto cercando di configurare la rete mobile sul mio Apple Watch Serie 4 ma, nel momento in cui inserisco le credeziali del Fai Da Te, mi apre la pagina successivo, con la scritta Vodafone One Number in alto ed un'animazione di caricamento(un cerchietto che gira) ma non succede nulla. E' più di un'ora che sono in questa situazione, ho persino resettato l'apple watch, configurandolo come nuovo ed eliminando i vecchi backup. 

Mostra altro
New Entry

stesso problema... da lunedi.... credenziali - conferma - Vodafone OneNumber ma non succede niente.... settimana scorsa funzionava pero' ho dovuto resettare il watch ... e quando volevo reimpostarlo non funziona piu'... segnalazione fatta lunedi... ticket chiuso oggi ma non funziona ancora... chiamato e fatto riaprire ticket ma bohhh

Mostra altro
New Entry

Sono talmente incompetenti che bisognerebbe denunciarli alle autorità  del libero commercio perché si sono ******i l’onere e il privilegio di essere gli unici con cui attivare l’eSim e non la sanno gestire!! 

Mostra altro
New Entry

dopo cambio di piano tarrifario (RELAX FAMIL EDITION COMPLETE a RED+) confermo tutti tipi di problemi descritti prima, ne ho passato tutte anche trovandomi con un piano COSTO A CONSUME , tic, tic, tic il contatore .... poi mi hanno sistemato dopo 14 giorni e promesso una compensazione nella prossima fattura (o anche lina fissa).

ma OneNumber ancora niente. sono incompetenti !

Mostra altro
Follower

Io ieri pomeriggio ho aperto pure un ticket.. attendo risposta.. oggi ho mandato pure una pec a Vodafone con il numero di ticket .. e se non risolvono inoltro reclamo formale e successivamente pratica al corecom

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 219 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation