Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Assodato che al 190 dicono sempre si come un disco rotto pur di vendere, e che VF nel lancio di questo servizio ha fatto una figura che dire pessima sarebbe un complimento, chiedo a voi un consiglio per evitare di buttare soldi al vento.

avendo una utenza business all'interno di rete aziendale, l'uso dell' a/w col mio numero business ho capito essere non contemplato. (standing ovation per il marketing VF).

Opterei, quindi, per migrare una mia sim privata da altro gestore a VF per attivare il one number.
Avrei quindi la situazione in cui il mio iphone col quale gestirei l'a/w usa il numero business, mentre l'a/w stesso avrebbe in uso il numero privato.
In pratica anzichè usare due cell come faccio ora, avrei solo il watch e l'iphone.

E' questa una soluzione fattibile secondo voi?

Grazie per i consigli.

Mostra altro
Follower

Ho appena ricevuto un messaggio di risposta su Twitter da parte di Vodafone:

“Ciao, ti confermo che i colleghi hanno già aperto la segnalazione(T,..) giorno 24/11 e che i colleghi del reparto tecnico ti contattaranno appena analizzato il tuo caso. Al momento non abbiamo soluzioni immediate alla tua problematica, ti chiedo quindi di pazientare. Restiamo a disposizione”

io io la vedo nera. E tutto ciò continua ad essere assurdo. 

Mostra altro
Follower

Stamattina dopo 3 gg dall’apertura del ticket mi arriva un sms...”Le verifiche sul tuo numero si sono concluse ma non siamo riusciti a riprodurre il problema da te segnalato. Rimaniamo comunque a disposizione....”

ho chiamato e mi hanno aperto un altro ticket... stamattina alla chiusura del precedente ho inoltrato reclamo formale via pec.. e se tra 30 giorni esatti non risolvono inoltro tutto al corecom.. e stavolta vado fino in fondo...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Più che mettere on line una guida che è disponibile già su Apple, dovreste sitemare i disservizi. 

Accedendo dall'Iphone alla configurazione ed inserendo le credenziali si apre una pagina bianca.

Dal 190 nebbia più assoluta.....

Mostra altro
New Entry

Stesso problema ad oggi, servizio decisamente scadente..... 

Mostra altro
New Entry

Difatti ad oggi è impossibile attivare il servizio....

Mostra altro
Follower

@ilardomario

Cioè in pratica l'assistenza tecnica (mica l'ignara ragazza albanese del call center) ti ha risposto che non sono in grado di ripristinarti il servizio??? Mai visto nulla di più scsndaloso, e io ho avuto a che fare con praticamente tutti i principali operarori italiani.

Io aspetto risposta tra domani e dopodomani (anche io ho fatto segnalazione con attesa di 72 ore) se anche a me danno una risposta del genere riporto indietro il Watch e prendo il modello senza LTE. Per quale motivo spendere 100 euro in più se poi alla data odierna in Italia è impossible utilizzare LTE?

Dovremmo spero che la stessa Apple si faccia sentire, perché una situazione del genere è controproducente anchr per lei.

Mostra altro
Follower

Se tutti noi utenti scriviamo un reclamo scritto via pec qualcosa si muoverà.. settimana scorsa ho avuto udienza al corecom per un altro gestore per un altro motivo e l’ho vinta.. 

se tutti scriviamo e poi se nn risolvono penso dovranno pagarci un po’ di danni come utenti.. 

almeno io procedo per questa strada.. 

comunque la 2 segnalazione aperta stamattina mi è arrivato un sms con la stessa dicitura .. non sono in grado di risolvere... 

Oggi sono .... nero... se avete news scrivete 

Mostra altro
Follower

Appena mi rispondono ti faccio sapere. Comunque adesso capisco perché i primi tre mesi Vodafone li dà gratis. Evidentemente sapevano bene quanto fosse acerbo e inaffidabile il servizio. Se avessero fatto pagare un servizio per molti inutilizzabile avrebbero avuto problemi seri. 

Mostra altro
New Entry

Ho avuto gli stessi sms ieri, ho risegnalato il problema oggi e poco fa hanno cercato di chiamarmi ma purtroppo non potevo rispondere. Ora attendo una loro chiamata ma dubito che abbiano risolto il problema. Questa cosa è fuori di testa e se vai in uno store Vodafone hanno anche la faccia tosta di dirmi che è un problema di Apple, quando è una loro pagina web che non si carica.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 270 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation