Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Anche io ho goffrato i medesimi tuoi progressi! In questo momento ho la rondellina “in attivazione” che gira, vediamo che succede! Già la cosa mi rincuora, perché a questo step non ero riuscito ad arrivarci. 

Mostra altro
Follower

Io sono fermo qui...da stamattina ...

80D2EC5E-9D95-4FD8-BFDA-55DE50C9F285.png

Mostra altro
Follower

Piccolo aggiornamento per voi... la schermata di “in attivazione” postata prima spegnando e riaccendendo dopo 2 min entranbi i dispositivi risulta attivo il servizio .. ma purtroppo nn risulta ancora l’associazione del iccid nel Watch quindi niente rete sul Watch per adesso...

Mostra altro
Follower

62B1D4E6-DACD-4137-A14A-E85447D05247.png

Mostra altro
Follower

Raga.. dopo lo screenshot precedente ke ho spento e riacceso il cell e Watch ha smesso di caricare “in attivazione” e mi da piano dati “Vodafone IT”

poi ho chiamato vodafone e sto facendo un hard reste della Sim.. riaccendendo il Watch mi è comparso il piano dati e iccid del Watch.. quindi adesso aperto ke si registra di nuovo la sim sulla rete e “dovrebbe” funzionare tutto... 

sempre se riattivano la sim sulla rete adesso.. vi aggiorno..

Posto sotto le foto del watch

Mostra altro
Follower

E49209C2-187D-4394-9D47-EAFF380B830F.jpeg

57BDF82B-9D8D-4A71-B0A9-D735024C112D.jpeg

Mostra altro
Follower

Anche a me si è arrivato tutto. Tutto risulta attivo e configurato, ma ancora internet singhiozza. Ho messo iPhone in modalità aereo: Siri funziona, sono riuscito a mandare un messaggio con Facebook Messenger, è ricevo/effettuo telefonate. Di contro alcune app come Telegram e Widiba non vanno. 

Devo fare altri esperimenti, ma ciò che importa è che la situazione si sia sbloccata!

Mostra altro
Follower

Ciao io se metto iPhone in mod aereo o spengo iPhone.. nn mi fa chiamare dal Watch.. mi dice errore chiamata.. a voi? Dovrebbe essere indipendente al 100% o no? Se lascio iPhone spento a casa devo poter chiamare ugualmente giusto? 

Mostra altro
Follower

Rettifico.. adesso funziona anke a tel spento per RIC e Chiam.. speriamo ke nn ci siamo disservizi adesso ke è attivo.. buona serata a tutti

Mostra altro
New Entry

Buonasera a tutti, confermo che 15 minuti fa è ripartito il collegamento alla rete, la rotella a smesso di girare e di far girare i ........... a noi. Speriamo che abbiano risolto definitivamente questi i problemi.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 165 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation