Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Ma riesci a navigare? Io no. Sembra tutto in ordine, l’orologio riconosce la connessione e tutto, ma nel mio caso non riesco a navigare. 

Mostra altro
Follower

F8C12CC6-06CE-4E12-A84B-2805012AFAA6.png

Io si.. ho fatto vari test.. ho consumato 1,2 mb di traffico penso relativo alle varie app ke ho testato..sapete qualke app per aprire pagine web e navigare da Watch direttamente anke se in piccolo?

consigli?

Mostra altro
Follower

Ancora io non riesco a navigare. Ieri l’ICCID compariva, adesso è scomparso. Riesco a telefonare ma niente sms e internet. 

Boh! Posso provare a chiedere un reset della sim come hai fatto tu, più di quello non so cosa fare. Ho spento e riacceso, decine di esperimenti ma niente. 

Mostra altro
Follower

Tra l’altro, beffa delle beffe, in questo momento One Number è in offerta a 3 euro anziché 5. 

Mostra altro
Follower

Dal sito adesso é a 5 €... io la prima richiesta di attivazione l’ho fatta il 23/11 che era in promo a 3 euro e ho scritto una pec nella quale dicevo ke per il loro problemi tecnici nn l’ho potuta arrivare in promo a 3€ .. è una volta arrivata ho fatto arrivare tramite 190 a 3€ come giusto ke sia.. 

adesso ho da ieri ke è tutto attivo..

3 mesi gratis e 3€ per sempre 56E8A28D-A3D3-48DD-827A-8FE7F737F058.png

Provate a chiederla a 3€ visto ke era in promo e è causa loro ke nn si attiva.. ma mettetelo per iscritto tramite una pec.. seno a voce magari se ne fregano..

Mostra altro
Follower

Anche oggi non mi si attiva la e-sim dell’apple watch. La Vodafone mi ha detto di provare con un altro Apple Watch per verificare che non sia rotto. Premetto l’ho già fatto controllare alla Apple ed è a posto. Non so cosa pensare...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

....peccato che dal 1 settembre mi da sempre lo stesso errore “impossibile caricare piano dati “ e non sapete risolvere il problema, o meglio per i tecnici è tutto ok!!!Intanto io non posso usare il mio apple watch per cosa l ho comprato!! Qualcun altro ha lo stesso errore???

Mostra altro
Follower

Io, stesso medesimo errore. La vodafone da la colpa a Apple e la Apple dice (come è logico) che è l'operatore che deve attivare il servizio.

Mostra altro
Follower

Ho fatto la segnalazione alla Apple indicando che la Vodafone Italia, nonostante mi abbia attivato la promozione non riesce ad attivare l'E-SIM dell Apple Watch 4 e non mi da il dovuto supporto.

vi lascio il link

https://www.apple.com/feedback/watch.html

Mostra altro
New Entry

Sono senza parole. Ho comprato Apple Watch 3 cellular ormai da 4 settimane e Vodafone one Number non mi ha ancora dato una soluzione al problema! Naturalmente Apple sostiene, già solo verbalmente, che alle loro verifiche il prodotto risulta conforme. Quindi se questo  non è un abuso sul cliente di cosa si tratta???  Avevo cambiato apposta operatore da  Tim a Vodafone per usufruire di un servizio così come viene venduto, in realtà tutt’ora non risulta fruibile!!! Per non parlare poi della scarsa disponibilità e sensibilità di alcuni operatori Vodafone. Se non trovano una soluzione al disservizio in un tempo ragionevole mi rivolgerò a una delle organizzazioni a tutela del consumatore. La pazienza ha un limite!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 156 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation