Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

In che senso? Ti hanno attivato one Number su Apple Watch come cliente business?

Mostra altro
New Entry

Nessuna nuova news per i clienti azienda?

Mostra altro
New Entry

Salve puoi aiutarmi a capire come fare anche io da 2 settimane che provo a configurare il piano tariffario sul Watch serie 4 ma niente da fare nonostante one number sia attiva 🥵

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Avevo risposto...non sono un cliente Business, sono un cliente Privato.

Io non ho fatto nulla, ho mandato una pec con una richiesta di risoluzione del problema specificando che avevo già contattato l'apple per verificare la funzionalità dell'apple watch e che lato apple era tutto ok.

Ho aperto mille segnalazioni.

Poi un giorno tutto si è sbloccato.

Mostra altro
New Entry

no, sono un cliente privato

Mostra altro
New Entry

ragazzi nessuna novità per utenti business? in negozio mi hanno detto che il lancio e la tariffazione era prevista per il 01/03/2019

Mostra altro
Follower

Io dal 20 di febbraio ancora che ho problemi. 2 segnalazioni tecniche, 3 pec, innumerevoli chiamate al 190. Ma nulla si sblocca. Assurdo

Mostra altro
New Entry

Ho la special 3gb e non riesco ad attivare one number. Il 190 e i Vodafone store sono impreparati ...

Mostra altro
Follower

@francescavargiu_fv  ha scritto:

Ho la special 3gb e non riesco ad attivare one number. Il 190 e i Vodafone store sono impreparati ...

Come ho scritto sopra, io dal 20 febbraio, con 2 segnalazioni tecniche e centinaia di chiamate al 190, ancora non ci riesco. Mi sa che dovremmo rassegnarci

Mostra altro
Follower

Stesso problema, dal 11/03 risulta attiva la one number (che si è già rinnovata la prima volta gratuitamente il 13/03 insieme al mio piano bruciandomi in due giorni di non utilizzo il primo mese gratuito) ed ancora non si riesce ad abbinare l'apple whatch... faccio tutta la procedura ma all'ultimo mi dice "non è possibile configurare il piano cellulare"... aperte varie segnalazioni ma nulla... mi hanno fatto anche cambiare la sim pagando 10€ promettendomi un rimborso che ancora non ho avuto... non so più cosa fare

Utenti online
Attualmente online: 4 membri 312 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation