Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Incrediboleeee, dopo un mese e mezzo sono riusciti a risolvere anche a me il problema di configurazione. Cominciavo a disperare!

Mostra altro
SuperUser

Pare evidente che non ci fossero tanti singoli problemi per singoli utenti. Ma c'era un problema, fortunatamente risolto. E' da aspettarsi quindi che sia da considerarsi risolto per tutti.

Andrea
Mostra altro
New Entry

e da otto giorni che provo a configurare il piano dati cellulare con il mio apple watch ma mi dice sempre si everificato un errore riprova più tardi ho gia fatto parecchie segnalazioni alla vodafone ma non mi hanno risolto il problema

Mostra altro
New Entry

Salve a tutti. Posso sapere se avete risolto o se a qualcuno è rimasto il problema? Perché è da tutta la mattina che provo ad attivare tramite l’app “Watch” ma mi da il vostro messaggio “impossibile configurare il piano cellulare”.

È risolvibile?

grazie!

Mostra altro
Follower

È una vergogna che la promozione vodafone one number mi sia stata attivata il 10 di giugno IN NEGOZIO VODAFONE (e devo aggiungere che è stato l'unico motivo per cui sono passato a vodafone) e tutt'ora non possa usufruirne perche nessun operatore del 190 tecnici compresi è in grado di aiutarmi. Mi hanno fato inizializzare l'apple watch 10 volte e fatto guardare il tutorial su youtube. Ho perso tutti i dati perché nell’ultimo ripristino mi hanno detto di non farlo dal backup, ma fare io pairing iPhone Watch come se fosse un nuovo dispositivo. Sempre lo stesso errore

TUTTO INUTILE! Sempre lo stesso errore...NON È POSSIBILE CONFIGURARE IL PIANO CELLULARE

Mostra altro
Follower

salve sono indignato visto che sono piu' di 20 giorni che tutti gli operatori con cui o parlato e tutti i tecnici della vodafone non riesco a farmi attvare il piano cellulare sul mio apple watch 3 gps+cellulare e a pensare come una multinazionale di questa portata assume personale incapace o quanto meno incompetenti della materia..sono disperato chi mi aiuta per piacere??

Mostra altro
Highlighted
Follower

salve davvero molto indignato dopo aver cambiato gestore per ottenere il fantomatico servizio onenumber nessuno dei tecnici mi sa dire il motivo per il quale quando vado a caricare il piano cellulare mi da errore "impossibile configurare piano cellulare" chiedo aiuto a qualcuno di voi se sa come risolvere il mio caso? grazie

Mostra altro
SuperUser

Non sei il solo purtroppo

https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Vodafone-One-Number/m-p/1045824#M110520

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Ben arrivata.

Non scrivere ovuneque lo stesso post, altrimenti si genera confusione.

Ti ho già risposto nell'altra sezione.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Stesso identico problema,in ballo da una settimana,contattato solo oggi da pseudo tecnici che al momento non hanno ancora risolto nulla.Situazione inverosimile nel 2019 con una compagnia come vodafone che ha monopolio nazionale ed esclusiva per questo servizio esim

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 246 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation