Vodafone Community
Incrediboleeee, dopo un mese e mezzo sono riusciti a risolvere anche a me il problema di configurazione. Cominciavo a disperare!
Pare evidente che non ci fossero tanti singoli problemi per singoli utenti. Ma c'era un problema, fortunatamente risolto. E' da aspettarsi quindi che sia da considerarsi risolto per tutti.
e da otto giorni che provo a configurare il piano dati cellulare con il mio apple watch ma mi dice sempre si everificato un errore riprova più tardi ho gia fatto parecchie segnalazioni alla vodafone ma non mi hanno risolto il problema
Salve a tutti. Posso sapere se avete risolto o se a qualcuno è rimasto il problema? Perché è da tutta la mattina che provo ad attivare tramite l’app “Watch” ma mi da il vostro messaggio “impossibile configurare il piano cellulare”.
È risolvibile?
grazie!
È una vergogna che la promozione vodafone one number mi sia stata attivata il 10 di giugno IN NEGOZIO VODAFONE (e devo aggiungere che è stato l'unico motivo per cui sono passato a vodafone) e tutt'ora non possa usufruirne perche nessun operatore del 190 tecnici compresi è in grado di aiutarmi. Mi hanno fato inizializzare l'apple watch 10 volte e fatto guardare il tutorial su youtube. Ho perso tutti i dati perché nell’ultimo ripristino mi hanno detto di non farlo dal backup, ma fare io pairing iPhone Watch come se fosse un nuovo dispositivo. Sempre lo stesso errore
TUTTO INUTILE! Sempre lo stesso errore...NON È POSSIBILE CONFIGURARE IL PIANO CELLULARE
salve sono indignato visto che sono piu' di 20 giorni che tutti gli operatori con cui o parlato e tutti i tecnici della vodafone non riesco a farmi attvare il piano cellulare sul mio apple watch 3 gps+cellulare e a pensare come una multinazionale di questa portata assume personale incapace o quanto meno incompetenti della materia..sono disperato chi mi aiuta per piacere??
salve davvero molto indignato dopo aver cambiato gestore per ottenere il fantomatico servizio onenumber nessuno dei tecnici mi sa dire il motivo per il quale quando vado a caricare il piano cellulare mi da errore "impossibile configurare piano cellulare" chiedo aiuto a qualcuno di voi se sa come risolvere il mio caso? grazie
Non sei il solo purtroppo
https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Vodafone-One-Number/m-p/1045824#M110520
Ben arrivata.
Non scrivere ovuneque lo stesso post, altrimenti si genera confusione.
Ti ho già risposto nell'altra sezione.
Stesso identico problema,in ballo da una settimana,contattato solo oggi da pseudo tecnici che al momento non hanno ancora risolto nulla.Situazione inverosimile nel 2019 con una compagnia come vodafone che ha monopolio nazionale ed esclusiva per questo servizio esim
Utente | Conteggio |
---|---|
1 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |