Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower 2.0

Io ho special 7gg

30gb omaggio

50gb omaggio

Smart passport+

e fino al 30 novembre pass social e chat 

anche io avevo pensato a un incompatibilità di promozioni ma più persone della vodafone dicono che non sia per questo (vedendo l'elenco delle promozioni non compatibili su one number) 

In passato, leggi pagine indietro, molti hanno risolto togliendo tutti i GB omaggio (nel tuo caso i 50 ed i 30) per poi farseli rimettere

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Tutto risolto. Ho aperto una segnalazione tramite il 190 ed entro pochi giorni mi hanno risolto il problema. Ora ho potuto rifare la procedura da capo e funziona di nuovo.

mi permetto di dare un consiglio: chi è riuscito ad attivare la funzione, cerchi di non ripristinare mai l'iPhone, altrimenti è possibile che non riuscirà più a riattivare il piano cellular, se non dopo intervento del 190.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

3 segnalazione al 190 più  3 al centro vodafone ma nulla!!! 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Anch'io ho sottoscritto questa offerta; inizialmente ho avuto problemi nel senso che risultava attiva a sistema, ma non si attivava in realtà esim su applewatch. Chiamato 190. Dopo qualche giorno sono stato ricontattato e mi hanno confermato problemi sui loro sistemi ora risolti. Funziona tutto perfettamente.

Devo dire che il servizio clienti 190 è efficiente e abbastanza tempestivo.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

mi sai dire come hai risolto? 

Ho lo stesso problema da un mese .... e oltre a chiamare quasi tutti i giorni non mi risolvono nulla.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io e da settimane che contatto 190 email varie centri vodafone ecc tutti inutile aspetto un miracolo che schifo ragazzi non vedo l'ora che apple aggiunga un altro operatore per fare le e-sim su watch

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche a me sono 2 giorni che non riesco. Solito messaggio Errore servizio momentaneamente non disponibile.

Mostra altro
Follower

Anche io ho lo stesso problema, one number risulta attiva ma di fatto non funziona. Ho già inviato più segnalazioni e nessuno mi sa dare una risposta definitiva....... penso proprio che aspetterò 48 ore e poi scriverò una bella PEC ad ufficio reclami

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche io ho lo stesso problema. Ieri ho inviato pec . Se entro domani il problema non è risolto , invio stesso reclamo alla Apple e Autorità specifica di Vigilanza. Mi chiedo come è possibile che da più di un anno non sono riusciti a trovare la soluzione . Eppure hanno il monopolio e costringono gli utenti a scegliere la Vodafone. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

io sono riuscito ad attivare il servizio solo telefonicamente ma non c'è verso di portare a termine la configurazione su iwatch...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 222 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation