Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Non ho capito...il servizio è attivo però non ne puoi usufruire giusto?

Mostra altro
New Entry

Dopo trasmissione PEC il problema è stato risolto dopo  48 ore

Mostra altro
New Entry

Come gai fatto io provo da due giorni

Mostra altro
Follower

Salve c'è qualcun altro che ha problemi nell'attivazione di Vodafone one number, sono due settimane che cerco di attivarla ma mi viene fuori sempre pagina bianca del sito Vodafone, 190 non sa risolvere il problema chiamo ogni giorno e il giorno dopo mi mandano messaggio con scritto che è tutto risolto ma il problema c'è sempre

Mostra altro
Follower

E logicamente 190 non sa risolvere il problema

Mostra altro
Follower 2.0

Salve a tutti, il problema è ancora presente, e si manifesta con l'impossibilità di attivare il piano cellulare. Scritta in grigio e non arancione. Siccome sono al secondo giorno di telefonate estenuanti in cui ogni volta devo ricominciare da capo, chiedo la cortesia a chi ha risolto inviando una PEC o altro sistema, se possa inoltrarci il testo utilizzato nella lettera o il sistema che ha usato per far risolvere il problema al tecnico.

Mostra altro
Follower

Ciao,

due anni fa ho avuto anche io questi problemi e sono riuscito a risolverli e ora da due anno riesco ad utilizzare il piano dati sul mio Apple Watch senza problemi.

Quello che ho fatto è stato innanzitutto aprire una chiamata al supporto Apple e sono stato messo in contatto con un tecnico Apple. Il tecnico mi ha fatto installare un profilo apposito sia sull'iPhone che sull'Apple Watch e mi ha fatto fare per due o tre volte la procedura di attivazione del piano dati. Fatto questo, mi ha fatto scaricare e inviare i log acquisiti dai profili installati e mi ha detto che li avrebbero analizzati in collaborazione con i tecnici Vodafone. Dopo 3 giorni, magicamente sono riuscito ad attivare il piano dati sull'AppleWatch e secondo me Vodafone ha modificato un qualche parametro sulla mia linea su indicazione dei tecnici Apple in modo che potesse essere attivato il piano dati.

Attenzione! anche io ho impiegato quasi un mese tra chiamate a Vodafone e Apple. Ho deciso di intraprendere la strada del supporto Apple in quanto gli operatori Vodafone non mi sono sembrati molto ferrati sull'argomento. Continuavano a farmi ripetere le operarzioni di abbinamento tra orologio e telefono (lo avrò fatto 10 volte come minimo). 

Mostra altro
Follower 2.0

Gentilissimo Luca.  Grazie. Attendo ancora la chiamata di oggi (la quinta) dei "tecnici", poi passo da Apple come hai suggerito anche tu. Loro, anche ieri, hanno risposto all'istante e provato a fare tutto il possibile, salvo rimandarmi a Vodafone.

Anche a te appariva in grigio come nella mia immagine la possibilità di attivare il piano dati?

Follower

Diciamo che ho avuto la fortuna di imbattermi in un operatore Apple volenteroso. 

Per l'errore ora sinceramente non ricordo, ma ti posso dire che riuscivo a far partire la procedura di attivazione del piano dati, mi veniva chiesto di inserire le credenziali Vodafone per poter attivare "Vodafone One Number". Lato Vodafone era tutto ok (per quanto riguarda l'attivazione di Vodafone One Number. Il problema era quando tornavo sull'App di attivazione sul mio iPhone che ricevevo l'errore e se non ricordo male mi diceva che non era possibile attivare il paino dati per l'Apple Watch. Di più non ricordo

Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti !! Io ho riscontrato lo stesso problema, se entro nell app watch /cellulare dice che non è possibili abilitare l opzione cellulare  su Apple Watch con l'account Vodafone.it 

cosa mi consigliate ? Grazie mille in anticipo 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 197 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation