Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Anche a me da questo errore, come avete risolto? Il 190 non è d'aiuto

Mostra altro
Follower

Salve a tutti, scusate la domanda tanto semplice quanto stupida, ma i 5 Giga in più in regalo per chi attiva Vodafone OneNumber entro il 14 ottobre sono una-tantum o al mese? Chiedo perché non ho trovato una comunicazione ufficiale in cui sia specificato esplicitamente che siano mensili.

Mostra altro
Nerd
@kenz0 vai sull app my vod devi andare su la tua offerta e da li hai i giga che rimangono e i tuoi contattori. se non c'è l hai l ha dovresti scaricare da play store è gratuita.altrimenti contatta il servizio clienti dove avrai tutte le informazioni che vuoi.facci sapere.
Cry
Mostra altro
New Entry

Ho lo stesso problema, tariffa Relax e opzione one number già attivata. 

Al call center non hanno idea di cosa sia, continuavano a dirmi che devo attivarla dall’app watch, ma mi dice che il mio piano dati non supporta l’opzione cellulare. 

Alla fine mi ha detto che mi farà contattare da un tecnico. 

Mostra altro
Follower

Io ho un piano relax unlimited la promo è attiva dal 21, non so più quanti tickets sono stati aperti e chiuso sono ancora in attesa della telefonata di un tecnico, ho segnalato anche all’assistenza su Twitter e mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbe chiamato un tecnico. Spero che qualche altro provider a breve possa dare lo stesso servizio così saluto Vodafone per sempre!

Mostra altro
New Entry

Anche io ho lo stesso problema 

Mostra altro
New Entry

buonasera a tutti,

sono riuscito a risolvere....in maniera alquanto stupida....spento e riacceso il telefono e magicamente il pulsante di configurazione piano dati su app watch si è messo a funzionare....

Mostra altro
New Entry

Fortunato te, io ci ho provato ma niente 

Mostra altro
Follower

Ma c’è qualcuno di Vodafone che può risolvere il problema? Io sto provando dal 21 settembre e non credo che accendere o spegnere il telefono e continuare a provare sia la soluzione!!! 

Mostra altro
New Entry

Sei fortunato, dopo aver ricevuto l'SMS che si poteva attivare il servizio ho effettuato la procedura ma, la rotellina in attivazione sull'app continua da giorni a girare con la parola "in attivazione" chiamato il 190 mi hanno cancellato l'account facendomelo rifare con la sorpresa che ancora non funziona. Non ho più commenti a riguardo, Ci rinuncio.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 205 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation