Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Stesso problema. Hanno aperto una pratica e dovrò atttendere 72 ore, tutto questo dopo innumerevoli chiamate al 190 inc io mi hanno fatto fare esperimenti improbabili tipo mettere il telefono in modalità aereo etc. 

Boh a me sembrano cose da pazzi. 

Mostra altro
New Entry

Ho problema con l'offerta di One Number. In pratica, dopo aver resettato l'apple watch, ho provato a riconfigurare la rete ma, dopo aver inserito le credenziali fai da te, la pagina seguente rimane sempre in caricamento. Ora, sto mandando una marea di segnalazioni, hanno provato a risolvere il problema ma finora non ci sono riusciti, quindi mi stavo chiedendo una cosa. Se provassi a cambiare operatore, mantenendo il mio numero, e poi tornassi a vodafone, c'è la possiblità che la cosa si risolva? Chiedo perchè una delle miriade di soluzioni provate sul mio numero è stata disattivare e riattivare(da parte degli operatori) la One Number, non ottenendo nulla. Qualche moderatore può darmi un parere? Non è possibile che non si riesca a trovare una soluzione e io sinceramente mi sto un po' stancando. Se non foste gli unici ad offrire questa opzione, avrei già cambiato operatore.

Mostra altro
Follower

Ciao ho letto il tuo messaggio.. io ho acquistato un watch4 e ho lo stesso problema.. stesso errore.. dopo ke inserisco le credenziali mi da l’errore.. ho aperto una segnalazione e ho il numero di segnalazione.. alla fine ti hanno risolto il problema? Dopo quanto tempo? Mi dai dettagli su come hanno risolto eventualmente il tuo problema?

Mostra altro
Follower

Frescandor sai se c'è una qualche differenza tra un reset della sim fatto dall'operatore come hai fatto tu o fatto manualmente tramite una combinazione numerica?

Mostra altro
New Entry

Ciao, ahimè non so darti molte indicazioni su come hanno risolto, perché di fatto, reparto tecnico non mi ha chiamato nessuno.. Però posso dirti cosa ho fatto...

La segnalazione l ho aperta via chat su messenger.. all'inizio ti risponde TOBI.. dopo un pò ti chiede se vuoi che ti passino un operatore e li dopo un pò abbiamo aperto la segnalazione, dopo 72 ore mi hanno risposto che servivano ulteriori verifche, dopo 3 gg da questo messaggio ho provato a riconetterlo tramite la solita app watch su iphone, quella che ti da il famoso messaggio di errore e INCREDIBILMENTE è partita... sicuramente ci hanno lavorato e ora funziona tutto bene.. senza iphone appresso oggi ho ricevuto anche i whatsapp che avevo capito non si ricevevano senza iphone nelle vicinanze.. le chiamate mi arrivano (sul watch) anche con l'identificativo del chiamante.. insomma tutto ok..

Mostra altro
New Entry

Non so ma chiama il 190 e fallo fare a loro!

Mostra altro
New Entry

Ho provato a farmi fare un reset ma nada. Ho configurato l'Apple Watch da zero proprio ora ma non ha funzionato, la schermata dopo le credenziali del Fai da Te rimane in caricamento. Questa settimana provo a cambiare operatore e a ritornare in vodafone. E' una follia ma non so più cosa provare e questi non aiutano per niente.

Mostra altro
New Entry

Non spendere soldi inutilmente tanto il problema lo devono risolvere qs ******i che ad oggi hanno il monopolio!

Apri contestazioni a raffica e stressali tutti i giorni.......io ho impiegato un mese e mezzo per risolvere il problema.......ora funziona tutto ma appena sarà possibile e ci sarà un’alternativa al servizio su Watch Vodafone per me non esisterà più!

Troppo comodo proporre un servizio senza neanche sapere di cosa si sta parlando tanto chi paga è il consumatore e loro sono quelli che incassano!

Possibile che con tutti i problemi che si stanno avendo non ci sia nessuno che si sia interessato sull’argomento a parte 4 righe ridicole di Repubblica?!

............quanta pubblicità fanno su TV e giornali!?!?

Comunque porta pazienza e poi quando potrai mandali a quel paese!

Mostra altro
New Entry

Io ho attivato il servizio Vodafone One Number con l'acquisto di un apple watch 4 cellular. La scorsa settimana ho scollegato l' apple watch 4 cellular dal mio iphone 8 per sotituirlo con uno identico di colore diverso. Non riesco a collegare il muovo apple watch 4 cellular: il mio iphone gira a vuoto e non si collega con la rete.  Cosa posso fare?

Mostra altro
Follower

Mi hanno resettato la sim ma non ho risolto nulla. Non so più dove sbattere la testa. Non mi resta che aspettare ‘ste 72 ore dalla segnalazione. 

Era il mio primo Apple Watch e ho passato la prima settimana ad impazzire con sto schifo di One Number, ormai odio quel maledetto orologio. Grazie Vodafone!

Sono davvero tentato di sostituirlo col modello no LTE: per quale motivo spendere 100 euro in più per il modello 4G quando l’unico operatore italiano che lo supporta di fatto non ti permette di fruirne?

mai vista cosa più ridicola in vita mia. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 360 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation