Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Non riesco a farmi capace ma credo che fra non molto entrerà a far parte anche tim per la rete lte e non esiterò a cambiare gestore 

Mostra altro
Follower

problema risolto ma solo dopo aver aquistato un nuovo apple watch 4 cel.

Mostra altro
Follower

Io ho avuto gli stessi problemi a marzo di quest'anno e ho impiegato un mese per riuscire ad attivare il piano cellulare sul mio Apple Watch 4.

Non ho la soluzione da condividere, ma posso solo consigliarvi di aprire una chiamata anche con Apple. Io l'ho fatto e "magicamente" funziona.

Ecco come è andata:

Apple mi ha fatto installare due profili speciali: uno sull'iPhone e uno sull'Apple Watch. Poi mi hanno chiesto di attivare il piano cellulare per tre volte. Al termine si sono scaricati i log (sia dall'iPhone che dall'Apple Watch) e mi hanno detto che avrebbero passato queste informazioni al reparto tecnico. Dopo una settimana ho ricevuto sullo schermo dell'iPhone il messaggio che indicava "il cambio di configurazione dell'operatore". Ho riavviato l'iPhone e ho riprovato subito a caricare il piano sull'Apple Watch e ha funzionato.

Purtroppo non ho mai saputo cosa hanno fatto e soprattutto se chi ha fatto qualcosa fosse di Apple o di Vodafone...

Spero di essere stato utile con la mia testimonianza.

Mostra altro
New Entry

Anche io ho lo stesso problema di attivazione della rete cellulare su Apple Watch serie 3. Il problema va avanrti da più di un mese!! Decine di chiamate e segnalazioni aperte in cui non si risolve nulla!! 

Mostra altro
Follower

qual è l'altra sezione? io è da piu di un mese che non ho la vodafone onenumber attiva!!

Mostra altro
Follower

una assoluta VERGOGNA!

Dopo aver parlato con l'ennesimo operatore vodafone, aver parlato con la apple, visto il tutorial su youtube non so quante volte, mi è stato detto dall'operatore del 190 che i LORO tecnici non fanno altro che verificare e rispondere sempre allo stesso modo. Quindi tutte le pratiche e segnalazioni aperte sono state inutili.

Mi è stato detto di:

1)comprare un vecchio iphone, resettarlo e fare la prova inserendogli la scheda vodafone;

o

2)resettare il mio iphione attuale perdendo tutti i dati non potendo fare il backup, dato che potrebbe rigenerare lo stesso errore, ed inserigli nuovamente la scheda.

Non c'è limite al peggio. Ovviamente non parla nessuno di rimborso o altro. Il cliente è uno straccio.

Mostra altro
Follower

Step 1) 

preso un iphone 6s usato e portato a reset di fabrica

Step 2) 

vi ho messo la scheda vodafone

Step 3)

pairing con l'apple watch precedentemente resettato

Step 4)

SEMPRE LO STESSO ERRORE...IMPOSSIBILE CONFIGURARE IL PIANO CELLULARE!

Mostra altro
SuperUser
Mostra altro
New Entry

Anche io ho lo stesso problema e non riesco in nessun modo a risolvere. C'è una soluzione al problema?

Grazie

Mostra altro
Follower

Stesso problema, ho una Special minuti 50 e non riesco a configurare One Number :\

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 213 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation