Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

scusa ma sei sicuro che Red Start includa roaming in Svizzera?? Ho cercato una tariffa RED sul sito ma danno solo Roaming compreso in UE e in altri paesi extra UE ma la Svizzera non è inclusa.....

Mostra altro
New Entry

È una vergogna.....

Mostra altro
New Entry

Ho comprato anche io l'apple watch ma, essendo un cliente tim, devo passare a Vodafone.

Considerato che non conosco le tipologia dei piani tariffari Vodafone, vorrei un piano Ricaricabile compatibile con ONENUMBER. Potrei avere un suggerimento su quale prendere che vada bene per questo

Mostra altro
New Entry

Avevo Vodafone family edition, questa mattina mi hanno chiamato proponendomi cambio piano telefonico, per poter avere Vodafone One Number , sono passato a Vodafone unlimited e adesso funziona l’abbinamento con Apple Watch. Alla fine mi è anche convenuto

Mostra altro
Follower

Quando l’ho attivato io, prima che im roaming in tutti gli altri paesi venisse abolito, c’era... e tutt’ora per me funziona, perché le caratteristiche del piano quelle erano :-)

Mostra altro
Follower

Oggi per curiosità ho provato a scrivere all’assistenza Vodafone tramite messenger, dopo un paio di risposte automatiche dell’inutile assistente digitale Tobi mi ha risposto qualcuno in carne ed ossa che prima mi ha chiesto conferma del numero di telefono e poi per la privacy mi ha chiesto quando ho effettuato l’ultima ricarica (dal numero non vedono che è un abbonamento? L’ho anche scritto...), il numero che chiamo più frequentemente ed altre informazioni. Ho fatto presente che sto solo chiedendo una info generica, ossia quando l’opzione sarà attivabile sugli abbonamenti, ma hanno insistito nel chiedermi quelle info per verificare l’identita... sono messi male, non sanno nemmeno distinguere il tipo di richiesta, figuriamoci dare poi delle risposte :-) Vabbè, io aspetto tanto l’orologio deve ancora arrivare. Peró chiedevo perché tramite app Vodafone, nella pagina dell’attivazione (se poi si prosegue non va avanti perché da errore) c’e scritto che attivando entro il 14 ottobre ci sono 5 Gb extra, quindi volevo sottolineare come questo sia una seconda “fregatura” per chi al momento non può attivare... 

Mostra altro
Follower 2.0

Io ho la special 30gb dovrebbe funzionare in automatico invece dal 27 settembre che provo ma mi da errore ?? POSSIBILE CHE IN VODAFONE O QUI NELLA COMMUNITY NESSUNO HA INFO IN MERITO O UNA RISOLUZIONE?!? 

Grazie 

Mostra altro
Follower

Veramente mi sembra ormai chiaro, sia fuori che su questa community, che Vodafone sta lavorando per risolvere il problema...

Mostra altro
New Entry

Perdonate l'ignoranza ma non riesco a trovare la sezione per attivare la Vodafone One Number. Saresti cosi gentili da fornirmi qualche info?

Grazie a tutti :)

Mostra altro
New Entry

Questa mattina One NUmber mi si è attivato

Ho piano Relax Completo Family Edition in abbonamento.

Ho fatto attivaizone da App Watch su iPhone ed è andata a buon fine.

Nell'area riservata del sito vodafone mi da OneNumber attivo, ma non ho ancora ricevuto SMS di conferma.

Forse si è sbloccato il tutto

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 138 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation