Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Oggi mi hanno riaperto ennesimo ticket. Ieri sera chiedo tramite sms supporto non mi hanno neanche richiamato 

Mostra altro
Follower

e' la prima cosa che ho pensato, e infatti lo ho fatto annotare all'operatore del 190

Mostra altro
Follower

Ciao a tutti, anche io ho ricevuto il mess che mi illudeva... ovviamente non funzionava. mi aprono e chiudono una pratica dicendo di pazientare fino al 15 ottobre quando a detta loro tutto dovrebbe essere risolto. Visto i precendenti non ci credo.... Anche io ho fatto notare che il 15 era l'ultimo giorno per godere della promo 5 giga e mi è stato detto che per noi sfigati sarà sicuramente prorogata, speriamo.

accetto scommesse... il 15 (anzi mi è stato detto entro in 15) sarà risolto e funzionerà a tutti???????

Mostra altro
Follower

Andiamo bene... in ogni caso ora almeno aspetto che arrivi il messagggio prima di continuare a rompergli le palle :-)

Mostra altro
Follower

Allora vi spiego come risolvere questo problema del Vodafone one number:

1. Dovete avere attiva una sola promozione dove avete i GB di internet attivi, per questo dovete disattivare le varie promozioni regalo che avete ricevuto e/o attivato (questo perchè altrimenti la vodafone one number non sa su quale opzione dati far riferimento, quindi si consiglia vivemente di farla sulla vostra opzione base)
  2. Attendete l'sms dell'avvenuta disattivazione delle altre vostre opzioni (dovete lasciare attiva solo la vostra opzione base <quella che pagate mensilmente>)
  3. Andate sull'applicazione vodafone e attivate vodafone one number.
  4. attendete l'sms di avvenuta attivazione.
  5. Ora potete configuare l'Apple Watch (forse vi dirà che è già stato abbinato, voi proseguite e attendete la configurazione)

Spero che questa piccola guida sia di aiuto a tutti. A me hanno risolto il problema in questo modo

New Entry

... confermo, appena disattivate tutte le altre opzioni che prevedevano giga gratuiti, subito é stato possibile attivare la vodafoneonenumber.

Mostra altro
New Entry

scusa una domanda disattivo tutte le promozioni ma io ho attiva anche quella dei 30gb regalati per via del disservizio della settimana scorsa e quelli non si possono disattivare disattivo le altre e provo lo stesso?

Mostra altro
New Entry

scusa una domanda disattivo tutte le promozioni ma ho attiva quella dei 30gb regalati per via del disservizio della settimana scorsa e quella non si può disattivare si disattiva in automatico alla scadenza che faccio provo lo stesso?

Mostra altro
Follower

Pure io ho attivi i 30 gb che hanno attivato dopo i problemi alla rete... e quelli non si possono disattivare... immagino quindi che quello su cui stanno lavorando sia quello di superare questo problema, perché oggettivamente dover disattivare delle offerte per poterne attivare un’altra, quando teoricamente non sono in conflitto, non ha senso... vabbè... se poi ancora non funzionerà proprio per colpa di un’offerta che non è disattivabile dall’utente... che dire... intanto grazie per la dritta

Mostra altro
Follower

Scusa Curcio ma tu che piano hai?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 316 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation