Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

hai fatto oggi l’attivazione da app Watch dal tuo iPhone? 

Mostra altro
New Entry

IO ninete... gia aperto ticket...

vodafone con relax completo, iphone x e apple watch 4...

Mostra altro
New Entry

Anch’io ticket aperto da venerdì mattina ma niente ancora! Pazzesco...

Mostra altro
New Entry

ho ricontattato il 190, e mi hanno detto che onenumber NON è compatibile con Relax Completo!!!

A dire poco vergognoso, in quanto sul sito non era assolutamente specificato

Mostra altro
New Entry

ho ricontattato il 190, e mi hanno detto che onenumber NON è compatibile con Relax Completo!!!

A dire poco vergognoso, in quanto sul sito non era assolutamente specificato

Mostra altro
Follower

Ciao io sono andato oggi in un centro vodafone e il ragazzo molto gentile ha chiamato davanti a me il loro centro assistenza (ovviamnete diverso sal 190) il quale ha confermato che con il piano Relax non è attivabile. 

Adesso manderò una Pec a Vodafone perche mi sento preso per il ****** come penso anche voi visto che la pubblicità inserita nel loro sito è molto chiara e non fa nessuna eccezione a piani particolari.

Dopo aver speso quasi 700 euro per l'orologio tranquillo di poter attivare One Number....sono molto arrabbiato.

Qui si tratta di PUBBLIBITà INGANNEVOLE, spero che Vodafone capisca l'errore e apra anche ai vecchi piani la possibilità di attivare il servizio. Ma in fretta! 

Mostra altro
New Entry

DObbiamo mandare PEC a vodafone a questo indirizzo: vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it

Relax COmpleto è uno dei piani tariffari più costosi di Vodafone, ed essere esclusi è una palese presa in giro, soprattutto perchè nelle loro pubblicità ingannevoli non è mai stato specificato che relax completo era escluso

Mostra altro
New Entry

Anchio ho relax completo e ticket aperto da 4 giorni! Tutto questo tempo e non mi hanno detto che non è compatibile?? Mi sembra strano!

Mostra altro
Follower

Io ho appena mandato la Pec ma mi è tornata indietro dicendo che l'indirizzo è sconosciuto o non abilitato alla ricezione di posta non certificata!

La ragazza del 190 mi ha detto che era abilitato a ricevere da mail private....

Mi fate sapere se succede anche a voi?

Mostra altro
New Entry

Dal sito Vodafone:

“Puoi attivare Vodafone OneNumber solo sei un cliente privato Vodafone ricaricabile o abbonamento con un'offerta che include traffico dati in 4G. Vodafone OneNumber è compatibile solo con iPhone 6 o successivi e con Apple Watch Series 3 versione GPS + Cellular e successivi. Assicurati di avere aggiornato il sistema operativo alla versione più recente.”

Quindi deve essere compatibile con tutti gli abbonamenti!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 167 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation