Vodafone Community
IO ninete... gia aperto ticket...
vodafone con relax completo, iphone x e apple watch 4...
Anch’io ticket aperto da venerdì mattina ma niente ancora! Pazzesco...
ho ricontattato il 190, e mi hanno detto che onenumber NON è compatibile con Relax Completo!!!
A dire poco vergognoso, in quanto sul sito non era assolutamente specificato
ho ricontattato il 190, e mi hanno detto che onenumber NON è compatibile con Relax Completo!!!
A dire poco vergognoso, in quanto sul sito non era assolutamente specificato
Ciao io sono andato oggi in un centro vodafone e il ragazzo molto gentile ha chiamato davanti a me il loro centro assistenza (ovviamnete diverso sal 190) il quale ha confermato che con il piano Relax non è attivabile.
Adesso manderò una Pec a Vodafone perche mi sento preso per il ****** come penso anche voi visto che la pubblicità inserita nel loro sito è molto chiara e non fa nessuna eccezione a piani particolari.
Dopo aver speso quasi 700 euro per l'orologio tranquillo di poter attivare One Number....sono molto arrabbiato.
Qui si tratta di PUBBLIBITà INGANNEVOLE, spero che Vodafone capisca l'errore e apra anche ai vecchi piani la possibilità di attivare il servizio. Ma in fretta!
DObbiamo mandare PEC a vodafone a questo indirizzo: vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it
Relax COmpleto è uno dei piani tariffari più costosi di Vodafone, ed essere esclusi è una palese presa in giro, soprattutto perchè nelle loro pubblicità ingannevoli non è mai stato specificato che relax completo era escluso
Anchio ho relax completo e ticket aperto da 4 giorni! Tutto questo tempo e non mi hanno detto che non è compatibile?? Mi sembra strano!
Io ho appena mandato la Pec ma mi è tornata indietro dicendo che l'indirizzo è sconosciuto o non abilitato alla ricezione di posta non certificata!
La ragazza del 190 mi ha detto che era abilitato a ricevere da mail private....
Mi fate sapere se succede anche a voi?
Dal sito Vodafone:
“Puoi attivare Vodafone OneNumber solo sei un cliente privato Vodafone ricaricabile o abbonamento con un'offerta che include traffico dati in 4G. Vodafone OneNumber è compatibile solo con iPhone 6 o successivi e con Apple Watch Series 3 versione GPS + Cellular e successivi. Assicurati di avere aggiornato il sistema operativo alla versione più recente.”
Quindi deve essere compatibile con tutti gli abbonamenti!