Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Stesso problema. Non si attiva con il piano relax base. Siete vergognosi 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Come diavolo facciamo 

Mostra altro
Highlighted
Anonimo
Non applicabile

sarebbe da provare un cambio di sim ..

tanto se non andiamo per tentativi noi la vodafone ci ha già abbandonato 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ragazzi, che ci crediate o no ho risolto. Nel mio caso era l’opzione 1GB in 4G che me la bloccava. Non sapevo nemmeno di averla.

verificate!!!!!!

ora funziona tutto regolarmente, non riesco a crederci.

domani attivo la +30gb, da quanto ho capito è incompatibile solo se arrivata prima della One Number... confermate?

Mostra altro
Highlighted
Anonimo
Non applicabile

ma che tariffa hai ? 

mio ho la special minuti 20 gb 

anche adesso 10 minuti al cell col supporto tecnico che non mi ha saputo dire quando chiuderanno la mia segnalazione .... aperta da 12 giorni 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho la special 30. Fregatene della segnalazione e fatto disattivare quell’opzione che ti ho detto!

Mostra altro
Highlighted
Anonimo
Non applicabile

io nn ho quel gb in più .... non ho attivo niente ...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

La fine di ottobre è arrivata, ma nulla è cambiato.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

io ho attivato vodafone one number ma nel momento che devo associare il piano tramite la app la pagina di vodafone rimane tutta bianca. E' da un mese che segnalo al 190 il problama ma nessuno risolve.  pazzesco!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Medesimo problema ! Ho aderito a Vodafone OneNumber a metà Ottobre Apple Watch arrivato ieri e sono nelle tue stesse condizioni. Ho parlato tra ieri e oggi con più operatori e mi hanno dato le giustificazioni più fantasiose:

- Dalla Romania è colpa del brutto tempo

- Dall' Albania non capivano di cosa stessi parlando

- Dalla Croazia mi hanno detto che ci sono troppe attivazioni e di provare più volte e portare pazienza.

NON HO PAROLE !!!!!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 378 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation