Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

io ho mandato pec

Mostra altro
Follower

Non ti è tornata indietro?

Io mandata 2 volte ma continua a tornare!

Mostra altro
New Entry

scusate ma PEC per che cosa?

Mostra altro
New Entry

mandato pec da mio indirizzo PEC per lamentare il fatto della loro pubblicità ingannevole.

Ho specificato che sono disposto a cambiare piano, ma non ad accollarmi le eventuali penali per recesso anticipato

Mostra altro
Follower

Ok finalmente sono riuscito, anche io ho chiesto le stesse cose.... vediamo se rispondono adesso

Mostra altro
New Entry

Non so con chi avete parlato voi ma io ho contattato il supporto tre volte ed ogni volta mi hanno ripetuto che non hanno ancora ricevuto informazioni riguardo all’opzione Vodafone One Number! Io spero davvero che quelli che vi hanno dato l’informazione che non è compatibile con Relax si siano sbagliati

Mostra altro
Follower

Mi spiace ma per ora è così, considera che il 190 praticamente non sa quasi nulla.

Io mi sono recato in un centro  vodafone di Milano e hanno chiamato il loro servizio davanti a me confermandomi che per ora, era incredulo anche quello di vodafone, il servizio non è fruibile per i clienti Relax.

La cosa va contro la loro pubblicità che invece no da restrizioni a nessun abbonamento "vecchio", mi spiace.

Mostra altro
New Entry

Io ho un piano red maxi, e anche io non riesco ad attivare onenumber. Continuano a dirmi che ci sono stati problemi con alcuni piani tariffari e che stanno lavorando per sistemare le cose.

Ovviamente è vergognoso. 

Mostra altro
Follower

Personalmente ho aperto la pratica di reso alla Apple, mi dispiace ma se la Vodafone ha l’esclusiva poteva organizzarsi meglio. 

Mostra altro
New Entry

stesso mio problema ho contattato il 190 hanno aperto la segnalazione e dopo le verifiche per loro risulta tutto ok ma io continuo a non attivare one number ora  mi sorge un dubbio non è che serve la sim 512k io ho la 128k

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 171 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation