Vodafone Community
Ma riesci a navigare? Io no. Sembra tutto in ordine, l’orologio riconosce la connessione e tutto, ma nel mio caso non riesco a navigare.
Io si.. ho fatto vari test.. ho consumato 1,2 mb di traffico penso relativo alle varie app ke ho testato..sapete qualke app per aprire pagine web e navigare da Watch direttamente anke se in piccolo?
consigli?
Ancora io non riesco a navigare. Ieri l’ICCID compariva, adesso è scomparso. Riesco a telefonare ma niente sms e internet.
Boh! Posso provare a chiedere un reset della sim come hai fatto tu, più di quello non so cosa fare. Ho spento e riacceso, decine di esperimenti ma niente.
Tra l’altro, beffa delle beffe, in questo momento One Number è in offerta a 3 euro anziché 5.
Dal sito adesso é a 5 €... io la prima richiesta di attivazione l’ho fatta il 23/11 che era in promo a 3 euro e ho scritto una pec nella quale dicevo ke per il loro problemi tecnici nn l’ho potuta arrivare in promo a 3€ .. è una volta arrivata ho fatto arrivare tramite 190 a 3€ come giusto ke sia..
adesso ho da ieri ke è tutto attivo..
3 mesi gratis e 3€ per sempre
Provate a chiederla a 3€ visto ke era in promo e è causa loro ke nn si attiva.. ma mettetelo per iscritto tramite una pec.. seno a voce magari se ne fregano..
Anche oggi non mi si attiva la e-sim dell’apple watch. La Vodafone mi ha detto di provare con un altro Apple Watch per verificare che non sia rotto. Premetto l’ho già fatto controllare alla Apple ed è a posto. Non so cosa pensare...
....peccato che dal 1 settembre mi da sempre lo stesso errore “impossibile caricare piano dati “ e non sapete risolvere il problema, o meglio per i tecnici è tutto ok!!!Intanto io non posso usare il mio apple watch per cosa l ho comprato!! Qualcun altro ha lo stesso errore???
Io, stesso medesimo errore. La vodafone da la colpa a Apple e la Apple dice (come è logico) che è l'operatore che deve attivare il servizio.
Ho fatto la segnalazione alla Apple indicando che la Vodafone Italia, nonostante mi abbia attivato la promozione non riesce ad attivare l'E-SIM dell Apple Watch 4 e non mi da il dovuto supporto.
vi lascio il link
https://www.apple.com/feedback/watch.html
Sono senza parole. Ho comprato Apple Watch 3 cellular ormai da 4 settimane e Vodafone one Number non mi ha ancora dato una soluzione al problema! Naturalmente Apple sostiene, già solo verbalmente, che alle loro verifiche il prodotto risulta conforme. Quindi se questo non è un abuso sul cliente di cosa si tratta??? Avevo cambiato apposta operatore da Tim a Vodafone per usufruire di un servizio così come viene venduto, in realtà tutt’ora non risulta fruibile!!! Per non parlare poi della scarsa disponibilità e sensibilità di alcuni operatori Vodafone. Se non trovano una soluzione al disservizio in un tempo ragionevole mi rivolgerò a una delle organizzazioni a tutela del consumatore. La pazienza ha un limite!