Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Anche io stesso problema, hai abbonamento?

Mostra altro
New Entry

Contattato 190, red maxy incompatibile col nuovo servizio... Incredile la presa x il c...

Mostra altro
New Entry

ho un abbonamento red start al 190 mi hanno detto che è compatibile al 100% ma non riescono a capire perchè non riesco ad attivarlo la sim 128k mi hanno confermato che è compatibile 

io non so più che fare 

Mostra altro
New Entry

davvero imbarazzante!!!

Mostra altro
New Entry

terzo mondo..,TERZO MONDO!!! Sono davvero ridicoli quelli di Vodafone!! Abbonamento da 79€ al mese e questo è il “servizio” che offrono!!!

Mostra altro
Follower

Anche io ho un abbonamento RED Start che, mi dicono dal 190, dovrebbe essere compatibile con l'opzione One Number, ma... niente da fare: non riesco ad attivarla! Ho fatto la prima segnalazione venerdì, ma non mi danno risposte utili. Mi hanno solo detto che hanno girato il ticket al reparto tecnico, e si aspettano una risposta entro cinque giorni lavorativi... Non hanno la benchè minima idea di quella che possa essere la causa. "E' un servizio nuovo", sostengono! Ma, dico io, non fanno dei test prima di lanciare i loro servizi sul mercato?!

Mostra altro
New Entry

mi consola il fatto di non essere l'unico a non riuscirci domani faccio un ultimo tentativo in un centro vodafone ma dubito visto che a me da venerdi hanno aperto e chiuso due segnalazioni senza capirci una mazza 

Mostra altro
New Entry

A qsto punto se red start è compatibile mi sembra strano il contrario x red maxy, appartengono a tariffe dello stesso periodo di commercializzazione...

Mostra altro
New Entry

io red start e non funziona....

Mostra altro
New Entry

se siamo in tanti con lo stesso problema a furia di segnalarlo prima o poi si daranno una mossa per capire cosa non funziona 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 136 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation