Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Raga io come vi ho scritto post passati ho aperto molti tkcket di assistenza con Voda.. me solo dopo 5 gg mi hanno attivato tutto... ho mandato la pec a loro chiedendo danni e lamentando il disservizio.. poi ho aperto online tramite il servizio concilia web del corecom un pratica alla quale ieri mi hanno accordato un rimborso per i problemi subiti di 100€.. non sono tanti ma sempre comodi per disservizio di 5 gg di esim..

3B86DC5B-AD2B-4BA9-8B28-500AF8BB5353.jpeg

Mostra altro
New Entry

Confermo di avere lo stesso problema da una settimana.

ho attivato one number. Apple Watch nuovo

nonnriconosce le mie credenziali (corrette!!) per attivare la navigazione.

e...intanto io pago un servizio (che risulta attivo!!) senza poterlo utilizzare...

qualcuno ha idee???

Mostra altro
New Entry

Sta succedendo la stessa cosa a me da una settimana...!

vodafone NON riesce a risolvere il problema...!

ho chiamato più volte (almeno 10!) senza avere avuto la soluzione...

Sono cliente Vodafone da vent’anni!!! Se non avessi una risposta entro breve cambierò operatore!!

Mostra altro
New Entry

BDB28A8F-1B2B-4EDD-B64C-8EA6E1F42526.png

Sto cercando di configurare il Il mio piano tariffario sull’Apple Watch ma dopo aver seguito la procedura di Vodafone one number arrivati alla fine e mi da questo errore. Ho chiamato il 190 ma non riescono ad aiutarmi. Mi hanno aperto un ticket al supporto tecnico che non mi ha portato alcun risultato. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?

Mostra altro
New Entry

Ciao! Ho acquistato il mio Watch il 2 dicembre attivando subito one number , ovviamente riscontrando subito problemi e da allora non faccio altro che chiamare il 190 senza che nessuno sappia aiutarmi o altro, l’offerta risulta attiva ma non è funzionante, sono veramente stufo...

Mostra altro
New Entry

Buongiorno, sono tre settimane che ho attivato onenumber, e ad oggi Vodafone non è ancora riuscita a risolvere il problema dell’errore dopo l’inserimento delle credenziali di accesso. La cosa che non mi spiego e’ che il problema è il solito che si riproposto a moltissimi altri utenti...

Mostra altro
New Entry

Salve ho one number attiva, ma non posso configurare l apple watch, perché appare il messaggio :non è possibile configurare il piano cellulare

Mostra altro
New Entry

NON  FUNZIONA!!!

Ho chiamato più volte e mi hanno detto che al momento non funziona, alllo store Vodafone non sanno nulla,

la configurazione dal telefono non funziona.

Insomma: un servizio inesistente....

Mostra altro
Follower

Buonasera a tutti. Possibile che Vodafone non abbia l’accortezza di comprendere che oltre la faccia mette in serio pericolo la perdita di un bel numero di clienti ? È inaudito pubblicizzare e commercializzare un servizio senza aver provveduto ad una fase EFFICACE di beta testing. Quindi cosa succede ora che ho avuto il secondo rinnovo dell’offerta One Number e il servizio non funziona ?

Follower

Buongiorno a tutti

da frequentatore assiduo del treath, vi consiglio di farvi sospendere temporaneamente tutte le offerte di giga extra attive sul vs. numero (se no onenumber non riconosce da quale pacchetto scalare i MB utilizzati) e poi riprovare previo ravvio di telefono e watch.

Molti cosi' hanno risolto

fatemi sapere

PS: la cosa buffa è che tale servizio non è attivo per l'utenza affari, cioè dall'utenza in teoria piu' interessata a questa funzione del apple watch!!!!!!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 127 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation