Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Buonasera, ho tentato anche questa soluzione ed il problema non si è risolto. Anzi, se non mi accertavo che avessero riattivato personalmente richiamando il 190 non sono stato avvertito dell'avvenuta riattivazione con sms. Ho richiamato oggi e dopo aver dovuto spiegare per l'ennesima volta di cosa avessi bisogno, mi è stata assicurata una chiamata da parte del servizio tecnico nella serata di oggi. Che non è avvenuta e che, dopo aver richiesto di essere contattato da CHIAMAMI, ho dovuto richiamate il servizio assistenza clienti e spiegare ancora una volta quale fosse il problema. Senza comunque avere nessuna assicurazione sulla possibilità che il problema venga risolto, ma solo vaghe promesse di risarcimento del periodo che non ho goduto del servizo VODAFONE ONE NUMBER da parte di Vodafone. Pubblicità ingannevole, servizio scadente e abuso di posizione dominante per il tipo di servizio pubblicizzato ma non erogato. Credo che la Federconsumatori ci andrà a nozze. 

Mostra altro
Follower

RISOLTO.

Finalmente dopo un numero esagerato di telefonate ho trovato un addetto all’assistenza capace e veloce. 

Il problema era sull’account associato al numero telefonico. Mentre eravamo al telefono ha disassociato il numero telefonico dall’account e poi riassociato. Sempre al telefono mi ha fatto completare la procedura di attivazione sull’applicazione Watch dell’Iphone e finalmente si è attivata la funzione VODAFONE ONE NUMBER.

Alleluja, alleluja. 

Mostra altro
New Entry

Anche io stesso errore, tu hai risolto?

Mostra altro
New Entry

Ho risolto tartassando di chiamate Vodafone e dopo numerose segnalazioni aperte al comparto tecnico una mattina mi sono svegliato e funzionava. Sono stato chiamato poco dopo da un tecnico Vodafone che mi chiedeva conferma del buon esito dell’operazione.

Sostanzialmente le prime volte sono stato trattato un po’ con sufficienza infatti mi arrivava sempre l’sms che mi rimandava alla guida di TOBi su come configurare One Number. Il massimo consiglio che ti posso dare è di fare altrettanto 

Mostra altro
New Entry

Ho risolto tartassando Vodafone di chiamate finché non hanno capito che il problema era loro e non mio. Le prime volte venivo trattato con sufficienza  mi arrivava sempre l’sms con scritto problema risolto ed il link di TOBi per la configurazione di one number.

Dopo numererose chiamate e segnalazioni aperte al comparto tecnico una mattina mi sono svegliato e funzionava. Successivamente in giornata mi ha chiamato un tecnico Vodafone chiedendomi un riscontro sull’effettivo buon esito dell’operazione.

Mostra altro
New Entry

salve qualcuno ha aggiornamenti sull'attivazione di vodafone one number per i clienti business.

grazie

diana

Mostra altro
New Entry

hai risolto? 

VOrrei inviare una PEC, mi dicitu cosa hai scritto?

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry

Inviata la PEC. Magicamente tutto si è risolto.

Mostra altro
Nerd 3.0

La PEC ha poteri magici...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 174 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation