Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

io è dal 10 di giugno che aspetto ad usare il mio apple watch con la esim....una vergogna marchiata Vodafone... ho anche inviato una pec e ancora nessuna risposta, la inoltrerò al CORECOM.

Mostra altro
New Entry

A me hanno attivato proprio adesso, mi hanno fatto un aggiornamento delle impostazioni gestore. Mi è andata bene... ho atteso solo un giorno dalla attivazione del servizio 

Mostra altro
New Entry

Salacadula magicabula.

1000 tentativi tramite 190 = 0 

1 pec mandata al centro reclami = problema risolto dopo 3 ore 

Consiglio a tutti di mandare la pec!

Mostra altro
New Entry

HO ATTIVATO VODAFONE ONE NUMBER TRAMITE OPERATORE E ORA ENTRANDO NELL'APP WATCH E LOGGANDOMI CON NOME UTENTE E PASSWORD MI DICE "SERVIZIO AL MOMENTO NON DISPONIBILE" E NON ME LO FA CONFIGURARE! COME FACCIO A SRISOLVERE?

Mostra altro
New Entry

mi puoi dare la pec del centro reclami?

Mostra altro
New Entry

vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it

Mostra altro
New Entry

Io ho provato ad attivare il servizio, l'iPhone è rimasto ad elaborare per 4-5 minuti, poi mi è apparso scritto "scaduto" e come opzione unica posso cancellare il servizio. Nel momento in cui lo cancello, automaticamente, il mio numero viene disabilitato, nel senso che posso solo telefonare e navigare, ma non ricevo chiamate (e chi mi chiama riceve il messaggio che il numero non è attivo). Ho contatto Vodafone su Twitter, mandato PEC, usato Toby e chiamato 190. 

Se provo a riattivare il servizio mi appare la solita schermata "servizio non disponibile". Dopo aver tribolato per due giorni con Toby, mi è stato detto da una operatrice molto gentile di aspettare che il servizio tecnico mi contatti. Nel frattempo mi ha disabilitato Vodafone OneNumber, così almeno ricevo telefonate. 

Riceverò la telefonata entro 72 ore.

Chapeau Vodafone. Per fortuna che ho rotto a tutto il mondo finché non trovato una operatrice che si è interessata al problema almeno per farmi ricevere telefonate, altrimenti sarei rimasto col telefono bloccato. Che follia.

Mostra altro
New Entry

Sono mesi che pago Vodafone One Number e non ha mai funzionato. Quando provo a configurare il piano tariffario su watch mi da "errore di rete, servizio non disponibile". Oavvimente riesco ad entrare da Safari o pc al sito.

Sono stufa di quante volte ho chiamato e ho perso tempo. mi continuano ad aprire segnalazioni ma nessuno si prende la briga di richiamare o di provare a risolvere. Mi dicono solo che vedono che la One number è attiva e aprono la segnalazione, in seguito alla quale nessuno mi richiama. Quando richiamo, devi risppiegare tutto e mi riaprono la segnalazione. Davvero VERGOGNOSO!

Quando vado in negozio fanno spalluccia e mi dicono che solo il 190 può ricolvere. NON RISOLVE UN BEL NIENTE!

Il problema più grande è che solo Vodafone ha l'esclusiva per il One Number con l'apple watch ma cmq dato che non funziona lo stesso, faccio che passare ad un altro operatore sia con il cellulare sia con il telefono fisso!!!

VERGOGNOSO il servizio, dato anche i costi alti.

sono cliente da anni e per fortuna non ho mai avuto problemi, ora che ho un problema mi rendo conto di quanto prendano per il ****** il cliente.
Voglio subito indietro i miei soldi per il mancato funzionamento, ho l'apple watch serie 4 dal 24/03/19 e non ha mai funzionato nemmeno un giorno con la Vodafone One number.
Siete davvero penosi con sto servizio clienti totalmente inefficace, soprattutto quando rispondono dall'Albania, completamente non formati, non preparati.
Prendete per il ****** i clienti!!

New Entry

Salve a tutti, anche io non riuscivo ad attivarla, poi ho configurato correttamente l'App di MyVodafone sul Watch, e dopo ciò, ho provato a riattivare One Number ed è andato liscio.

Ecco i passaggi:

1- Assicurarsi di aver cliccato su  ''Ricordami i dati login '' dall'app per iPhone. Nel dubbio, effettuate il log out da My Vodafone da iPhone, e rieffettuate il login via Wi-Fi (è importante fare il login in Wi-Fi, perche in 4G si collega automaticamente alla sim senza fare login delle credenziali)

2- Aprire l'app My Vodafone dal Watch, e assicuratevi che vi fa fa accedere (se avete seguito il passaggio di prima, vi fa usare l'app tranquillamente)

3- Ora, riaprite l'app da iPhone e abilitate di nuovo One Number, adesso dovrà andare liscio!

Spero che risolviate ! smiley happy

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 279 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation