Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Mi hanno appena contattato dal servizio tecnico della Vodafone e la signorina voleva sapere da me cosa fosse VODAFONE ONE NUMBER....siamo al limite dell’inimagginabile. 

Mostra altro
Follower

E' ovvio che in Vodafone siano in confusione. Sono andato nell'area "Fai da te". Io, oltre all'abbonamento corrispondente all'opzione RED Start, ho due abbonamenti solo dati. Bene: alla voce "nuove offerte" non compare nulla in corrispondenza della SIM che si riferisce al contratto "voce" RED Start... ma in entrambe le SIM corrispondenti agli abbonamenti "solo dati" trovo - fra le opzioni attivabili - l'opzione One Number... e questa ovviamente è una contraddizione in termini, perchè non avrebbe senso attivare questa opzione su un piano dati.

Mostra altro
New Entry

io sta cosa della sim dati con one number attivabile mentre su quella con piano red start non esisteva proprio l'avevo nota e l'ho fatta presente al 190

Mostra altro
New Entry

Ricevuto aggiornamento per segnalazione...

Dicono che risolveranno entro 5 Ottobre.

SECONDO ME, quando apriranno ai Business normalizzeranno anche situazioni privati

Schermata 2018-09-25 alle 18.02.45.png

Mostra altro
New Entry

A me dall’app watch su iphone quando cerco di configurare la rete cellulare immettendo i miei dati, restituisce un errore non specificato e finisce lì... niente altro. Ci sto provando da ieri ma nulla...

Mostra altro
New Entry

Ciao,

ho lo stesso problema di molti di noi/voi. Ho scritto via Twitter (prima in pubblico poi discussione spostata in privato) e sono stsato contattato telefonicamente da una persona molto cortese e preparata (Alessandra). Mi ha detto che il mio profilo (easy day special - ricaricabile) non dovrebbe essere incompatibile rispetto a quanto promosso nell'offerta (ricontrollato di nuovo sul loro sito Web). Mi ha detto che stanno arrivando parecchie segnalazioni di queste anomlaie (ovvero profilo compatibile con offerta, ma impossibilità nell'attivazione) e che stanno prendendo nota di tutti numeri da segnalare come "anomalia" alla loro parte tecnica per verifica e capire cosa fare. Mi hanno detto che ci vorrano pochi giorni.

Detto questo, devo riconoscere al supporto su Twitter  maggiore serietà e gentilezza dei call center. Il 193 (ho quel numero come Vodafone Exclusive) mi voleva mandare in un negozio e la persona al telefono (obiettivamente sgarbata) non voleva saperne della mia segnlazione se non ribalzabdomi su un negozio, nonostante io avessi chiesto solo di segnalare al supporto tecnico il probma. Se fossi andato in negozio (perdendo tempo inutilmente) non avrei risolto nulla (Vodafone istruite i vostri call center su questo problema per favore!). Detto questo il servizio supporto Twitter molto più efficace e cortese. Vi tengo aggiornati nei prossimi giorni. Speriamo bene!

Mostra altro
New Entry

Dopo ennesima conversazione con call center Vodafone in Albania, il problema verrà risolto verso la fine di ottobre.

Mostra altro
New Entry

mi hanno ricontattato ora dal 190 dicendomi che hanno terminato le verifiche e che si tratta di un problema loro riguardante il mio tipo di abbonamento (RED start) e che ci stanno lavorando per risolvere il problema, entro fine ottobre dovrebbe essere finalmente attivabile

Mostra altro
Follower

Scusa, ma hai scri

@momo3311@  ha scritto:

mi hanno ricontattato ora dal 190 dicendomi che hanno terminato le verifiche e che si tratta di un problema loro riguardante il mio tipo di abbonamento (RED start) e che ci stanno lavorando per risolvere il problema, entro fine ottobre dovrebbe essere finalmente attivabile

Scusa, ma sei sicuro?! FINE ottobre?! Più di un mese di attesa?!

Mostra altro
New Entry

Confermo...entro la fine di ottobre purtroppo.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation