Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Grazie Enuzzo per la celere risposta e per i consigli.

Si tratta del mio primissimo AW e fino a 4 mesi fa ero Android. E' proprio vero passi ad Apple e non torni indietro.

Mi tocca aspettare ancora 3 settimane e non vedo l'ora che arrivi...nel frattempo ho già comprato 3 cinturini  :-)

Vi aggiorno quanto prima

Grazie

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Allora nel frattempo che lo aspetti ti consiglio due cose:  

- App comodissima: Buddywatch  (Con questa ti puoi mettere già in una lista di preferiti un po' di watchfaces, comodissimo e se usano altre app esterne, te le elenca e fa scaricare in automatico.)

- Cinturini eccellenti a un prezzo irrisorio: Aliexpress Apple Watch Bands (ti posso dire che da anni ormai ne avro' una 30ina, pagati dai 2 ai 10 euro max, quelli in silicone identici ad apple sono perfino meglio degli originali, e quello in metallo "milanese" che apple vende a oltre 100, costa 9/10 euro ed è assolutamente perfetto.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Bisogna chiedere assistenza a TOBi, chattare con un operatore e dopo circa 15 minuti, seguendo le sue indicazioni, il servizio funziona.

Sono riuscito così facendo dopo 12 giorni dall'apertura della segnalazione tecnica.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie FABIO 🙏🏼 Dopo giorni di tentativi miseramente falliti,oggi ho beccato il giusto operatore e in cinque minuti tutto funziona perfettamente.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Confermo quanto ribadito nelle ultime risposte. Chiamando tobi fatevi passare l'operatore in chat. Gli spiegate brevemente il problema e chiedete direttamente di farvi resettare la sim. Dovrete spegnere il telefono e riaccenderlo dopo una mezz' ora.  
Ho perso 1 mese e mezzo per farmi chiamando il 190 che mi diceva ci fosse un problema diffuso e che avrebbero risolto in 72 ore.  Non è un problema diffuso, è la vostra sim che in qualche modo non è "sincronizzata" con il servizio. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 379 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation