Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
Community Manager

@Peppo1974@  ha scritto:

Buongiorno, in data 21 settembre ho acquistato in un Apple Store un Apple Watch 4 Cellular ma al momento di attivare l’ offerta One Number per poter utilizzare il watch senza il telefono scopro che tale offerta non è compatibile con il mio piano Relax Completo.

segnalo la scorrettezza da parte di Vodafone per non aver indicato da nessuna parte quale tipo di abbonamento occorresse per poter attivare la funzione One Number.

su tutte le loro comunicazioni commerciali è semplicemente indicato l’obbligo di avere un abbonamento privato con navigazione in 4G

Ciao,
ho unito le due discussioni

Angelo

Mostra altro
New Entry

Ho appena contattato Apple support inviando documentazione relativa al mancata attivazione di Vodafone One support , e provvederanno anche loro ad inoltrare reclamo, ho fatto notare che di casi come il mio c’è ne sono parecchi e che certamente non è una buona pubblicità per Apple, nonostante loro non abbiano colpe dirette. Ho anche detto loro che provvederò a rendere indietro l’apple Watch entro i 14 giorni se la Vodafone non risolverà il problema.

Mostra altro
Follower

Risolto... ovviamente con metodo "fai da te"! C'è una nuovo piano tariffario praticamente equivalente (Red Unlimited, se non sbaglio), con più Gbyte ed un costo leggermente inferiore. Nel mio caso avevo una piccola penale da pagare per un vincolo su non so quale promozione dati... ma nell'arco di un paio di mesi l'ammortizzo con la differenza di tariffa. Se non avete penali incredibili da pagare per vincoli, vi consiglio di aggirare l'ostacolo come ho fatto io. Per lo meno ora è chiaro che il piano RED Start è assolutamente incompatibile con l'Apple Watch. Inoltre possiamo anche confermare che il personale dell'HD di Vodafone è assolutamente impreparato sull'argomento... 

Mostra altro
Follower

Contattato anche io Apple per informarli del disservizio di Vodafone, consiglio a tutti di contattarli e di fare un reclamo.

Mai avuto risposta a Pec inviata a Vodafone.

Oggi il 190 mi dice che a metà ottobre risolveranno.... non ci credo....

Mostra altro
New Entry

Anche a me Stesso problema. Ho contatto il 190 hanno aperto Un ticket 

Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti,

anche io (Red Maxi Privato ) sono “vittima” della pubblicità non corretta : acquistato watch 4 con iPhone 8 Plus, é stato impossibile attivare il servizio sia dalle app e sia dal dealer. Aperta segnalazione, mi hanno chiuso e riaperto il ticket tre volte, scrivendomi alla fine che le verifiche sulla sim si erano concluse . Al 190, dopo lunghe attese, mi hanno riferito che entro metà ottobre dovrebbero risolvere il problema di attivazione sugli abbonamenti ( un mio amico con una ricaricabile non ha avuto alcun problema nell’attivazione) . Assurdo che due giganti come Voda e Apple abbiano commercializzato un prodotto senza averlo testato su una enorme fetta di mercato quale quella degli abbonamenti privati.

Credo che almeno un messaggio di scuse e una indicazione formale sulla tempistica di risoluzione della problematica sarebbe il minimo per chi, sulla base della loro pubblicità non rispondente a realtà , hanno comprato il watch 4 spendendo cifre considerevoli .

Mostra altro
New Entry

mi è arrivato questo mess:

Apple Watch e Vodafone OneNumber: Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio ma momentaneamente per un problema tecnico non è possibile attivarle la promozione, entro fino ottobre sarà possibile attivarla e la ricontatteremo.

Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti. Contattato telefonicamente da vodafone mi hanno confermato la compatibilità con red maxy da metà ottobre...

Mostra altro
New Entry

Anche a me confermata la stessa bugia di metà ottobre

Mostra altro
New Entry

Salve, il 193 mi ha detto che VODAFONE One Number dovrebbe potersi attivare per gli abbonati dal 1 di Ottobre... ma sarà vero? Tra parentesi, i clienti in ABBONAMENTO dovrebbero essere considerati i Migliori, visto ciò che pagano...e non essere trattati come se fosse colpa loro quella di essere abbonati...!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 190 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation