Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone One Number

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

alla fine , ho cambiato piano oggi , anche se sia il 190 che il negozio mi hanno confermato la compatibilità anche con red start 

comunque con l'occasione ho cambiato piano e subito sono riusciti ad attivare la one number

mi è arrivato sms di conferma

solo che ancora non è attiva 

il 190 mi ha detto che ci vuole qualche ora perchè si attivi la esim

Chiedo a chi l'ha già attivata se effettivamente ha dovuto aspettare 

grazie

Mostra altro
New Entry

Vodafone ha aggiornato la sua pagina relativa all'aple watch che si trova a questo indirizzo:

Apple Watch

Hanno inserito un asterisco che recita:

*Al momento Vodafone OneNumber non è compatibile con le offerte per clienti privati abbonamento con piani Relax, RED e SMART.
Stiamo lavorando per renderla compatibile con tutte le offerte abbonamento per clienti privati. Consulta questa pagina per avere aggiornamenti.

Mostra altro
Follower

Finalmente si è mosso qualcosa allora....

Attendo anche qualche scontistica ulteriore dedicata a tutte le persone che hanno avuto questo disagio....

Mostra altro
Follower

Io ho una RED ricaricabile e l’offerta è attiva dal 22 settembre, ma ad oggi non riesco ad attivare la rete cellulare sul watch. Nessuna risposta ne dal servizio tecnico ne dal 190. Ora se Vodafone ha siglato l’esclusiva con Apple per il lancio vogliono farci credere che non hanno fatto dei test? Per me è assurdo!

Mostra altro
New Entry

quindi anche tu hai l’offerta one number attiva, ma non riesci ad attivare la rete cellulare sul watch?

Mostra altro
Follower 2.0

Chiedo aiuto , ho Vodafone con special 30gb.. mi è arrivato Apple Watch serie 4 lte ma all’attivazione mi da IL SERVIZIO È MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE RIPROVARE PIU TARDI.. la promo One Number è attiva, può essere un problema di server? Sono 7!ore che provo...

Mostra altro
Follower 2.0

Ciao anche a me oggi, hai risolto?

Mostra altro
Follower

@jaws66@  ha scritto:

quindi anche tu hai l’offerta one number attiva, ma non riesci ad attivare la rete cellulare sul watch?

Si esatto sono stato anche in Apple Store per verificare che tutto fosse in ordine e mi è stato detto che è un problema di Vodafone, ho un ticket aperto dal 22 e nessuna risposta... 

Mostra altro
Follower 2.0

ciao ho lo stesso problema, hai risolto o hai chiesto info in merito a qualcuno che sappia come ovviare al problema?grazie

Mostra altro
SuperUser

Ragazzi, va bene che si è presi dalla foga del disagio, ci sta ed è comprensibile, ma prima di scrivere leggete quello che riportano gli altri utenti nella vostra stessa situazione?

Qui è chiaramente descritto cosa fare:

https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Vodafone-One-Number/m-p/1046157#M110633

E' inutile continuare a dire ANCHE IO HO UN PROBLEMA - ANCHE IO SONO NELLA STESSA SITUAZIONE - VODAFONE BRUTTA E CATTIVA. Tanto i tempi di risoluzione mica si accorciano. Ed è nell'interesse di Vodafone risolvere la situazione.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 171 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation