Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Smart 2

Highlighted
New Entry
salve mi sapete dire perche' il mio vodafone smart2 mi si spegne da solo un paio di volte al giorno, ho controllato tutto e non ha nessun problema.non capisco il perche'.e capitato a qualcuno di voi per caso grazieeeeee :thumbup:
Mostra altro
75 RISPOSTE 75
Highlighted
New Entry
Il tuo cellulare é difettoso, ti consiglio di portarlo in assistenza.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
qualcuno lo ha acquistato? impressioni?
Mostra altro
SuperUser
Io ieri, e devo essere sincero molto carino... È poi a 59 euri non si può sicuramente pretendere un top di gamma :XD: :XD: , cmq lo consiglio
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ciao io l ho provato sabato,veramente carino molto più fluido del vodafone smart 2 che avevo,ed anche più reattivo,sarà sicuramente il processore migliore. se non si vuole spendere molto è uno smartphone buono. a me personalmente piace giallo :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti, anche io l'ho comprato da 2 gg, un telef...ops! uno smartphone meraviglioso, ha qualche problema con l'audio, suonerie basse (ma questo l'ho risolto) e il problema in chiamata, troppo alto si sente tutto dalla cassa di dietro. qualcuno ha riscontrato questo problema?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L'ho acquistato venerdi scorso, è un buon prodotto ma con un grande difetto; il volume della suoneria bassissimo! Se vuoi sentire le chiamate o le notifiche devi stare lontano da rumori o dal brusio della gente. Lo consiglio a chi abita in un posto isolato, in città con le finestre aperte ed il rumore del traffico non si sente! Dimenticavo, per 59 € che pretendiamo!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
caro mike, io ancora nn ho potuto acquistarlo perché mia figlia lo desidera bianco. Sono di Roma,ho contattato una decina di punti vendita, tutti solo nero. Non puoi informarti se a breve distribuiranno anche quello di colore bianco?
P.s.: un "simpatico" dipendente del vodafone store di Porta di Roma mi ha fatto fare 30 km a vuoto, promettendomi di averne tantissimi bianchi e invece...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Le suonerie del nuovo smart mini sono troppo basse mi dite come avete risolto?xke mi si collega a internet da solo?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
come hai risolto il problema della suoneria??
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 303 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation