Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Smart 2

Highlighted
New Entry
Ho comprato due giorni fa un Vodafone Smart mini e ancora non capisco dove sia la fotocamera. Quando tento di scattare una foto mi dice che il telefono non può connettersi alla fotocamera. Devo Scaricare qualche applicazione o è un problema di tutti?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
In teoria nessuno programma c'è quello di default di android...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Uso un Vodafone smart mini da un mese esatto. Questa settimana la batteria ha cominciato a scaricarsi molto velocemente. Il telefono lo uso pochissimo: non navigo, faccio un massimo di 2 chiamate al giorno della durata di pochi minuti. Ieri è stato il massimo: in 24 ore si è scaricata completamente! Andando su Impostazioni<Batteria gli unici consumi sono dati dal cellulare in standby e dal telefono inattivo. Ho abbassato la luminosità dello schermo e ho tolto anche i dati mobili però, abbiate pazienza, che la batteria non duri neanche un giorno non è normale! Suggerimenti?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Come avete risolto quel fastidioso suono (sembra la vibrazione del cellulare) durante la composizione di un sms? Purtroppo aggiornandolo non è andata via perché ho saltato il primo pacchetto 040HDG3 e ho fatto direttamente l'aggiornamento del pacchetto 040HDG5. Qualcuno sa aiutarmi?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
C'è un modo per risolvere il problema? :evil:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti. Poiché trovo molto scomoda la tastiera di default vorrei installarne un'altra, non riesco però a disattivare la tastiera principale. Qualcuno sa come fare?
Mostra altro
New Entry
@"fabio78" ha scritto:
ciao ragazzi ho da poco comprato il nuovo vodafone smart mini ma sto letteralmente impazzendo nell'utilizzo della tastiera , due ore per scrivere un sms qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema , vi risultano soluzioni ?
grazie

Anche io ho lo stesso problema, ho scaricato un'altra tastiera dal play store, solo che non so come fare per disattivare la tastiera di sistema.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Arii" ha scritto:
@"fabio78" ha scritto:
ciao ragazzi ho da poco comprato il nuovo vodafone smart mini ma sto letteralmente impazzendo nell'utilizzo della tastiera , due ore per scrivere un sms qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema , vi risultano soluzioni ?
grazie
Ciao, io ho risolto semplicemente scaricando un'altra tastiera dallo store. Basta poi che vai nei messaggi, ti posizioni dove normalmente scrivi il messaggio e appena appare la tastiera dovrebbe comparire contemporaneamente sulla barra delle notifiche il simbolo della tastiera usata, basta che clicchi là per cambiare la modalità di scrittura ed attivare ad esempio la tastiera scarica.
Mostra altro
Highlighted
Tin New Entry
New Entry
ciao a tutti.. rispolvero questo argomento... ho prestato questo smartphone alla mia amica (ha mandato il suo smartphone in assistenza) ma non le legge la sim (non ha sim Vodafone... non le aggancia la rete)... Ho provato io e con la mia sim Vodafone tutto ok... ma facendo la ricerca rete con sim Vodafone inserita mi dice I tim (proibito), I wind ( proibito) , h3g (proibito)... possibile che sia operator lock? o c'è un difetto dell'alloggiamento sim.. provate diverse sim di operatori non vodafone e stesso risultato (l'opz reti mobili con sim non vodafone non è cliccabile quindi non è possibile neanche fare la ricerca reti manualmente( solo con sim vodafone la' fa')). Idee? è stato acquistato nuovo in un vodafone store, quando uscì !
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao hai provato anche con un ripristino? Non è che sul telefono avevi impostato qualche blocco di rete al cambiamento della tua sim? Restiamo in contatto a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 216 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation