Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Smart 2

Highlighted
New Entry
anche io ho li stessi problemi...
Mostra altro
Highlighted
Follower
Anche io ce l'ho da qualche giorno e riscontro il problema di non ricevere mms e di non collegarmi tramite wi-fi. Come posso fare? PS. E per la suoneria bassa come avete risolto?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti :) Ho un problema spero che mi aiutate a risolverlo !! Ho comprato lo smart mini della vodafone, dopo aver effettuato il primo aggiornamento di sistema, alcune appliccazioni (tipo ruzzle) si bloccano, lo schermo mi diventa nero e si spegne devo togliere e rimettere la batteria per poterlo riaccendere , è una vera noia :( dato che in un centro vodafone mi hanno detto che osso solo mandarlo in assistenza , prima di fare ciò volevo chiedervi c'è un modo per disinstallare l'aggiornamento fatto? magari così si risolve il problema ! Aspetto una vostra risposta :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche io ho lo stesso problema..!! da quando ho fatto l'aggiornamento 040HDG3 il cellulare si blocca continuamente..Ho chiamato un centro vodafone e il centro Alcatel di Milano ma non ne sanno niente!.. .. :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Su tutto i forum della rete ci si lamemta della stessa cosa io ne ho 3 e l'unico che si blocca è quello con l'ultimo aggiornamento
mettete da qualche parte la rom originale per favore o una nuova rom Ruzzle si blocca il telefono si scalda in modo anomalo e poi va il blocco
disinstallato ruzzle tolto la batteria per attivare soft reset
Ha funzionato bene per un po' ma appena va sotto stress risuccede
ridateci la versione originale :)

Mostra altro
Highlighted
New Entry
http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=16660129#post16660129
Se ci interessa nel forum di telefonino si parla del blocco del vodafone Smart mini
Mostra altro
Highlighted
Follower
Quindi consigliate di non scaricare l'aggiornamento del sistema? a me è appena arrivato il messaggino.
PS. MA POSSIBILE CHE NESSUNO DELLA VODAFONE COMPETENTE INTERVENGA PER DARE UNA RISPOSTA ALLE NOSTRE DOMANDE????????????? :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao a tutti,
in merito alle vostre segnalazioni vi confermo che il dipartimento tecnico è già al lavoro su un nuovo aggiornamento.
Vi terremo aggiornati :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche a me succede spesso che il Vodafone smart mini si blocchi e unica soluzione é togliere la batteria e riaccenderlo...é sufficiente che dalla barra in alto scelga l'opzione vibrazione perché il cellulare talvolta si blocchi...pure con la fotocamera....non so se tra una selezione e l'altra debba attendere qualche minuto, ma ogni volta che uso il telefono temo si blocchi.....e talvolta anche da stand by non si riaccende cin un semplice tocco del tasto in alto ma devo togliere la batteria....leggo che non è solo un mio problema...
Mostra altro
Highlighted
Follower
Io ho un altro problema: quando ricevo delle chiamate, la voce esce esattamente allo stesso volume anche dall'altoparlantino sul retro del tel (così se sono in mezzo alla gente tutti sentono la conversazione!). Capita anche a qualcun altro? ovviamente ho controllato che sia disattivato il vivavoce...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 268 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation