Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Smart 2

Highlighted
New Entry
New Entry
@"koope" ha scritto:
Ciao hai provato anche con un ripristino? Non è che sul telefono avevi impostato qualche blocco di rete al cambiamento della tua sim? Restiamo in contatto a presto :thumbup:
no, nessun blocco di rete... non saprei neanche come impostarlo!... ho provato varie sim vodafone e le legge...quelle degli altri operatori no. Qualcuno puo' provare sul suo, se lo possiede ancora?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Hai provato anche rispistinando il device? Non credo che si tratti di un device bloccato sulla tua sim. Il problema sta nel capire se ci sia qualche applicazione associata alla sim che potrebbe bloccare l'accesso di altre sim. Tipo antivurus o applicazioni di lettura della rete. Aggiornaci e nel caso non avessi effettuato un ripristino ti consiglio di farlo . A presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
New Entry
nessun antivirus... è alle condizioni di fabbrica... potrebbe essere un difetto del lettore sim?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non credo :roll: se la tua sim viene letta dubito che non possa leggere le altre. Mi sembra alquanto strana questa cosa . Ma il device lo hai preso a rate ? Sono state pagate tutte le rate o risulta qualche rata insoluta? Non vorrei che il blocco rete su altre sim fosse per questo motivo . Hai provato anche a chiedere consigli tramite assistenza facebook o twitter?
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
New Entry
Escludo categoricamente un blocco operatore (che il terminale sia in black list, se fosse così sarebbe uno sbaglio di certo ma non leggerebbe nemmeno le sim Vodafone)... Il device è stato acquistato in contanti presso store Vodafone quando uscì (euro 79 o 99 euro non ricordo bene)... Anche a me sembra strano... non ho contattato Vodafone ancora... credo a questo punto possa essere il difetto dello slot sim (sono state inserite anche mini sim con adattatore e sim dimensione "large" ...(formato standard per intederci))...questa è l'unica spiegazione che mi do' anche se non capisco perché le sim Vodafone vengano lette... non hanno tutte lo stesso chip? :ko2: :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Allora non vorrei che inserendo più sim con adattatori e altro potrebbe essere danneggiato qualche parte interna del device :roll: dovresti a questo punto far verificare da un tecnico. Che tipo di sim hai? Le sim possono essere diverse quelle di adesso hanno cip più piccoli mentre sim più vecchiotte hanno il cip più grande,non so darti una spiegazione molto tecnica ma potrei dedurre che potrebbe essere qualche danneggiamento ma occorre verificare . A presto :fiore2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 413 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation