Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Smart 2

Highlighted
New Entry
Aiuto non riesco a leggere gli mms!!! come si fa a configurare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
come hai fatto a risolvere i problemi dell'audio?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
come si può incrementare l'audio nello smart mini? e come si fa per cancellare un solo messaggio in arrivo? grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche se attivo il gesto capovolgi per silenziare la suoneria ha iniziato a non funzionare e neanche la rotazione automatica anche se attiva. Ho visto su un forum android e ha funzionato: Disattivare rotazione automativa e gesto capovolgi Spegnere il telefono Staccare la batteria per almeno30 sec. Rimettere la batteria e accendere Riattivare rotazione e gesto capovolgi Fatto.
Spero sia utile anche a voi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
salve ho comprato il vodafone mini e dopo 2 settimane non funziona piu il microfono ufffff.come fare???? :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L'ho comprato ma non riesco ad accedere alla rete (se non con il wireless),mi da' assenza di connettivita' lo stesso vale per mms....
cosa devo fare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
chiedo al supporto tecnico di fare qualcosa in merito all'ultimo upgrade del telefono è lento, si blocca ( e devo staccare la batteria per ravviarlo e poterlo usare ) inoltre tutte le app si bloccano anche le vostre obbligandomi a spegnere il telefono. l'upgrade è stato eseguito correttamente alla versione 04HDG3 ( fa veramente schifo!!! per i bug )
aggiornatelo!!! per favore
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho acquistato il telefono sabato. Anche io ho riscontrato volume suoneria molto basso. Oggi non funziona più il tasto per accendere e spegnere lo smartphone. Credo che dovrò riportarlo già al negozio, dopo appena 4 gg e pochi minuti di utilizzo.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"fiorentino42" ha scritto:
salve ho comprato il vodafone mini e dopo 2 settimane non funziona piu il microfono ufffff.come fare???? :ko2:

Se si tratta di un problema hardware non puoi fare altro che portarlo in assistenza. Prova magari prima a fare un reset di fabbrica.
Riavvii il telefono in recovery CWM (vol+ + tasto power) (Vedi preparazioni e info)e scegli wipe data/fatcory reset, confermando con il tasto power.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti .. Ho un problema spero che mi aiutate a risolverlo .. Ho comprato lo smart mini della vodafone, dopo aver effettuato il primo aggiornamento di sistema alcune appliccazioni si bloccano ed il cellulare va in stand bay. come faccio a disinstallare l'aggiornamento fatto?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 204 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation