Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Smart 2

Highlighted
New Entry
ciao ragazzi ho da poco comprato il nuovo vodafone smart mini ma sto letteralmente impazzendo nell'utilizzo della tastiera , due ore per scrivere un sms qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema , vi risultano soluzioni ?
grazie
Fabio principe
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho acquistato un Vodafone Smart Mini con l'offerta di Luglio 2013 per clienti Vodafone YOU. HO impostato alcuni numeri per chiamata rapida... ma non riesco a effettuare la chiamata selezionando il numero (1, 2, 3, a seconda della posizione memorizzata). Il manuale non indica come fare: potete gentilmente indicarmi la procedura, per piacere? Grazie.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho acquistato Vodafone Smart Mini con l'offerta di Luglio 2013. Ho impostato alcuni contatti ai numeri da 2 a 5 per la chiamata rapida. Tenendo premuto a lungo il numero corrispondente alla chiamata rapida da effetturare non accade nulla, se digito il numero (2, 3, 4, 5) e premo il simbolo del telefono compare "escuzione codice USSD", poi il messaggio di errore "Errore conness./codice MMI". Nel manuale scaricato da vodafone.it non ci sono indicazioni su come utikizzare i numeri per la chiamata rapida. Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo per la risposta.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
dopo l'ultimo aggiornamento continua a darmi problemi .. la batteria si surriscalda e si carica molto lentamente.. :-( :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve scrivo per un problema che mi si è presentato da pochi giorni. Il mio smart mini non suona più, ovvero per le notifiche si ma quando c'è una chiamata è muto. Ho già controllato tutte le impostazioni ma nonostante la suoneria sia al massimo e non ci sia il silenzioso non suona! Cosa sarà successo? :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve sono passato a vodafone con l'adsl ed in regalo dovrei ricevere il suddetto vodafone smart mini ma nessuno sa quando mi verrà spedito. Tutti gli operatori dicono che vodafone spedisce massimo sino al 31 Ottobre. A qualcuno di voi è già arrivato?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Nell'agosto 2013 acquisto presso l'EURONICS di Orbetello uno smartphone 2 vodafone già un mese dopo incominciano i problemi utilizzando la rete wifi entra in stand by e non si riavcende più devo togliere la batteria e riaccendere ( questo non succede se rimane in modalità 3g mi rivolgo al centro Vdafone di Legnano (MI) i quali gentilmente lo inviano alla SNMART srl che dopo 15 giorni mi rientra con un rapporto di lavoro nr. 2013217661 del 09/09/13 con indicato RIPRISTINATO SOFTWARE + TEST appena riacceso il problema persiste ritorno in Vodafone e sempre gentilmente lo re nviano alla Smart, ritorna stesso rapporto nr 2013241271 del 27/09/13 aggiornamento software + test riacceso il problema persiste , riporto per l'ennesima volta, ritorna dopo 15 giorni rapporto 2013263066 del 15/10/13 con scritto [b]DIFETTO CLIENTE NON RISCONTRATO. PROVA WIFI OK CONTROLLARE BATTERIA CLIENTE,controllare batteria cliente !!!! che nesso può avere la batteria se in 3g funziona ed in rete WIFI non si riaccende quando va in stand by mi sembrano degli ....... e sinceramente mi sento preso in giro per un telefono da 100 Euro , ma scusate questo è il servizio che offre la Vodafone. Ora per l'ennesima volta riporto il telefono alla Vodafone di Legnano perchè non è giusto che le cose vengano sistemate così Ho già perso quasi due mesi di contratto e tariffa Special e non posso usare il telefono. scusate lo sfogo ma è assolutamente ridicolo per una azienda come Vodafone
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ciao vale69hd,
puoi spiegarci precisamente l'anomalia che presenta il dispositivo?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Certo , allora in modalità con la rete wifi il telefono nel momento che va in stan by alla pressione del tasto di ripresa lo schermo rimane scuro si illumina la tastierina sottostante ma lo schermo rimane spento, questo non succede quando utilizzo la rete 3g. per ripristinare il tutto sono costretto a togliere la batteria e reinserirla. questo è quanto grazie Enrico
Mostra altro
Highlighted
New Entry
salve a tutti sapete dove posso scaricare la pc suite per il mio smartphone? qualcuno sa anche dirmi perché non riesco a scaricare la Norton Mobile Security? grazie
sono proprio nei guai :oops:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 125 ospiti
Accessi recenti:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation