Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Smart Android

New Entry
guarda conosco amici che hanno modificato il firmware del telefonino trasformandolo completamente! e dicono che rinasce completamente! se volete vi indirizzo al forum di modding relativo
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"dall" ha scritto:
Mi sembra di aver capito che questo favoloso vodafone smart android sia una CIOFECA tipo l'amatissimo vodafon M1/H1 (tutto intorno a noi...!). Ho 2000 punti vodafone one/you, cosa mi consigliate, prendo questa *** di cellulare e poi mi **** come per l'm1 o prendo un po' di ricariche?

1 - usa un linguaggio più educato. Grazie!
2 - lo Smart Android non è una ciofeca. Certo, non è uno smartphone ai massimi livelli ma d'altronde, se costa 99 euro e non 400 o più un motivo c'è. Per iniziare comunque è ottimo.
3 - io prenderei ricariche a prescindere dalla qualità o dal tipo di telefono, a meno che non mi serva veramente un cellulare da utilizzare.

:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate se riapro una discussione sugli sfondi animati. Io li ho scaricati e installati. partono ma se cambio sfondo,quello animato non compare più. Serve un'applicazione particolare?
Mostra altro
Highlighted
Follower
se ho capito bene, tu hai installato uno sfondo animato e lo hai messo come sfondo poi hai cambiato sfondo in uno non animato....per cui quello animato è sparito...sbaglio???
se così fosse sarebbe tutto normale....per reimpostare lo sfondo animato basta che tieni premuto lo sfondo.....ti compariranno delle opzioni tra cui cambia sfondo e li scegli lo sfondo della app
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Hai capito bene. Il problema è proprio lì. Quando scelgo cambia sfondo, tra le opzioni non compare lo sfondo animato. Nelle scelte possibili, rimane presente lo sfondo animato solo mentre è in funzione.
Mostra altro
Highlighted
Follower
se tu vai su impostazioni->display->display->sfondo (in sfondo principale) riesci a modificarlo???
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
No dal menù impostazioni non siu cambia. Ci sono quattro voci,Luminosità-Rotazione automatica-Animazione-Timeout schermo. Dal menù sfondo non compaiono gli sfondi animati. Forse occorre un'applicazione per far apparire gli sfondi animati. C'era un utente che aveva trovato un metodo, se magari lo spiegasse.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
HELP! Non funziona più la connessione dati. Fino a ieri tutto bene oggi.... PUF... nulla, non si connette.
Controllando su: Impostazioni - Wireless e reti - Reti mobili c'è il segno di spunta su Dati attivati, come al solito, ma non compare il simbolo di connessione vicino alle tacche di ricezione.
Già provato a spegnere e a riaccendere il telefono e a togliere la sim (non so se serva ma, in caso...)

Capita anche a me capita che non si connetta più, se spengo e riaccendo si connette "al volo".
Sapete dirmi dov'è il problema e cosa posso fare? Tks
Clip77 Vodafone Special 1000
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao Clip77 :fiore2: se ho capito bene nello smartphone, controllando su Impostazioni - Wireless e reti - Reti mobili c'è il segno di spunta su Dati attivati, tuttavia non c'e' la scritta 3g accanto alle tacche di rete come al solito. Puoi provare a: 1) Togliere e rimettere il segno di spunta su Dati Attivati. 2) Se dopo tale operazione il 3g ancora non compare allora prova ad impostare e poi disimpostare la modalita' aereo (impostazioni – wireless e rete – modalita' aereo) per forzare la ricerca della rete dati. 3) Se anche facendo cio' non compare il 3G, come ultima spiaggia puoi provare il ripristino totale attraverso: Impostazioni - privacy - ripristina dati di fabbrica, che ovviamente elimina tutto quanto gia memorizzato nel device, ma dopo il riavvio dovresti avere il 3G sul display e quindi ricominciare a connetterti. (NB: prima di fare il ripristino di fabbrica fai un backup di tutto ciò che potrebbe servirti)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"kansei" ha scritto:
Ciao Clip77 :fiore2: se ho capito bene nello smartphone, controllando su Impostazioni - Wireless e reti - Reti mobili c'è il segno di spunta su Dati attivati, tuttavia non c'e' la scritta 3g accanto alle tacche di rete come al solito. Puoi provare a: 1) Togliere e rimettere il segno di spunta su Dati Attivati. 2) Se dopo tale operazione il 3g ancora non compare allora prova ad impostare e poi disimpostare la modalita' aereo (impostazioni – wireless e rete – modalita' aereo) per forzare la ricerca della rete dati. 3) Se anche facendo cio' non compare il 3G, come ultima spiaggia puoi provare il ripristino totale attraverso: Impostazioni - privacy - ripristina dati di fabbrica, che ovviamente elimina tutto quanto gia memorizzato nel device, ma dopo il riavvio dovresti avere il 3G sul display e quindi ricominciare a connetterti. (NB: prima di fare il ripristino di fabbrica fai un backup di tutto ciò che potrebbe servirti)

Il simbolo 3g c'è, ma non si connette. Se riaccendo ci connette addirittura ad "H". Fatto il ripristino ma non cambia nulla. Quando perde la connessione devo riavviare....
Help me
Clip77 Vodafone Special 1000
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 360 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation