Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Smart Prime 6

New Entry
No no ho visto solo le varie recensioni per capire che un po scattoso :thumbup: ovviamente appena ho la possibilità dirò la mia opinione :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti non so se è la discussione giusta, spero di si e spero che qualcuno mi aiuti....
Ho acquistato questo telefono e purtroppo dopo una brusca caduta il vetro si è rotto... l'ho portato al centro vodafone per chiedere di ripararlo e dopo un mese di attesa non sono ancora in grado di farmi un preventivo e quindi di mandare il telefono in riparazione...(mi hanno vivamente consigliato di portatlo dai cinesi perché il prezzo sarebbe cmq eccessivo rispetto al costo del telefono) ho chiesto un telefono in sostituzione ma mi hanno detto che al momento non ne hanno....c'è qualcosa che posso fare per chiedere di velocizzare i tempi o ricevere magari uno sconto visto il disagio che mi sanno creando??
Mostra altro
New Entry
@"martadeez" ha scritto:
Ciao a tutti non so se è la discussione giusta, spero di si e spero che qualcuno mi aiuti....
Ho acquistato questo telefono e purtroppo dopo una brusca caduta il vetro si è rotto... l'ho portato al centro vodafone per chiedere di ripararlo e dopo un mese di attesa non sono ancora in grado di farmi un preventivo e quindi di mandare il telefono in riparazione...(mi hanno vivamente consigliato di portatlo dai cinesi perché il prezzo sarebbe cmq eccessivo rispetto al costo del telefono) ho chiesto un telefono in sostituzione ma mi hanno detto che al momento non ne hanno....c'è qualcosa che posso fare per chiedere di velocizzare i tempi o ricevere magari uno sconto visto il disagio che mi sanno creando??
Ciao non saprei come farti muovere perché cmq il danno è accidentale e quindi non previsto in garanzia, ti consiglio cmq di contattare l'assistenza tramite facebook o twitter e spiegare l'accaduto magari potrebbero velocizzare i tempi a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
@"koope" ha scritto:
Ciao non saprei come farti muovere perché cmq il danno è accidentale e quindi non previsto in garanzia, ti consiglio cmq di contattare l'assistenza tramite facebook o twitter e spiegare l'accaduto magari potrebbero velocizzare i tempi a presto :thumbup:

Grazie mille!!! spero riescano a trovare presto una soluzione ;)
Mostra altro
New Entry
Figurati :-D :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Buonasera, possiedo questo cellulare da meno di un mese e mi ci trovo bene. Ho inserito una scheda di memoria SD da 16 GB ma non riesco a configurarla come unità di salvataggio predefinita. Riesco a spostarci le foto e tutto il resto e quindi la memoria funziona. La vedo nel gestore di memoria ma non ho trovato l'opzione che mi interessa per metterla come memoria predefinita. Nel negozio dove l'ho comprato mi dicono che è un problema comune a tutti quelli che hanno questo telefono ma non sanno darmi una soluzione. Potete aiutarmi in merito? Grazie.
Mostra altro
Follower 2.0
@"ninorelax" ha scritto:
Buonasera, possiedo questo cellulare da meno di un mese e mi ci trovo bene. Ho inserito una scheda di memoria SD da 16 GB ma non riesco a configurarla come unità di salvataggio predefinita. Riesco a spostarci le foto e tutto il resto e quindi la memoria funziona. La vedo nel gestore di memoria ma non ho trovato l'opzione che mi interessa per metterla come memoria predefinita. Nel negozio dove l'ho comprato mi dicono che è un problema comune a tutti quelli che hanno questo telefono ma non sanno darmi una soluzione. Potete aiutarmi in merito? Grazie.
Ciao Non puoi mettere come memoria predefinita la scheda Sd :mrgreen: Non è un problema per questo non sanno darti una solzione :wink: :thumbup: :thumbup:
Puoi trovare sul web una video recensione :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Buona sera, oggi il mio telefono si ferma alla scharmata di accensione di Android. Volevo reinstallare il firmware ma non ho backup, qualcuno mi può linkare la custom così la reinstallo tramite la schedina sd?
Mostra altro
Nerd
Ho unito i post relativi a : Vodafone Smart Prime 6. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"frangetta71" ha scritto:
E' arrivato :thumbup: Le conclusioni non sono un granché 6,6 come voto :mrgreen:
http://android.hdblog.it/2015/05/15/Vod ... -HDblogit/
Mi tengo il mio Vodafone Smart 4G Turbo :mrgreen:

Esatto! Tieni il Vodafone Smart 4G Turbo, è molto performante rispetto a questo Prime 6, ti consiglio di attendere un mesetto dovrebbe uscire il successore il Vodafone Smart Prime Plus, con display più grande e 2Gb di Ram, su YouTube trovi un video confronto in Inglese
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 143 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation