Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Smart Prime 6

Follower 2.0
Direi che il Vodafone smart prime è una ciofeca fatta device :lol: :lol:
Ne ho visto volare uno al mare e direi che ha fatto bene, riavvii continui, arresto di app ecc ecc sarà stato un caso?..Direi di no ma ben 3 :wink:
Pessimooooooooooooooooo :thumbdown: :thumbdown:
A quel prezzo 149 ma anche in offerta a 119 si trova di meglio anzi di più :thumbup: :thumbup:
bannatelo dagli store :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Concordo! Un mega ciofecone di telefono! Mai più!
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
Mostra altro
New Entry
Mi faccio convincere dall'offerta e cedo all'acquisto del Prime 6 della vodafone PAGAMENTO CONTANTI 149 EURI ,quasi immediatamente continui riavvii e bloccco schermo senza motivo .poi in tutta tanquillità lo schermo si disintegra quasi liquefatto e tira l'ultimo respiro .La cosa comica che NESSUNO DICO NESSUNO cinesi compresi possono ripararlo,le : inutili lamentele alla vodafon ANCHE FUORI GARANZIA ( 20 GIORNI DI VITA )ti rimbalzano da pseudo tecnici e riparatori ma nessuno riesce ad avere i pezzi di ricambio RISULTATO dopo 15 anni di vodafon ...ADDIO .....CAMBIO GESTORE E CESTINO DEFINITIVAMENTE IL FAMOSISSIMO PRIME 6 Prrrrrrrrrrrrrr :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
Buon giorno a tutti, per natale ho ricevuto uno smart prime 6, il dispositivo è molto bello, ma presenta due problemi.
1- Se ricevo una telefonata o la rete perde il segnale il dispositivo si disconnette e per riattivare la connessione devo riavviare il Telefono.
2- Quando il telefono è in stan-by e vado a fare un'operazione, invece della schermata iniziale, cioè le icone mi apre la pagina della rubrica.
Qualcuno cortesemente sà aiutarmi per risolvere il problema o è proprio un difetto del telefono e quindi devo chiedere la sostituzione? Grazie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 239 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation