Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone Smart Ultra

Follower 2.0

- OS Android Lollipop 5.0 - Display IPS da 5.5” - Processore Octa-core da 1.5 GHz - Memoria di massa 16 Gb espandibile con MicroSD - Fotocamera da 13Megapixel con Autofocus
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Follower 2.0
Ram da 2gb :paura: :paura:
Speriamo la scheda sd si possa usare come memoria predefinita :wink:
Sembra un buon device :-o
Mostra altro
New Entry
Lo penso anche io :thumbup: da notare il display ips :thumbup: Vodafone sta facendo il salto di qualità 8) :-D
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Ecco, finalmente è uscito, ma indovinate un po'? Indovinate un po' a che assurdissimo prezzo? Esatto! 249,99 €, contro le 125 sterline di vodafone.co.uk, che corrispondono circa a 172 euro, diciamo 175 a stare larghi. Avrei compreso un prezzo di 200 euro (199,99) ma 250 è un FURTO. Ma perché ci devono prendere così per il xxx? Conviene ordinarlo direttamente in Uk anche con le spese di spedizione!
Tanto per evidenziare: Smart ultra UK
Mostra altro
New Entry
@"Ranmamez" ha scritto:
Ecco, finalmente è uscito, ma indovinate un po'? Indovinate un po' a che assurdissimo prezzo? Esatto! 249,99 €, contro le 125 sterline di vodafone.co.uk, che corrispondono circa a 172 euro, diciamo 175 a stare larghi. Avrei compreso un prezzo di 200 euro (199,99) ma 250 è un FURTO. Ma perché ci devono prendere così per il q-lo? Conviene ordinarlo direttamente in Uk anche con le spese di spedizione!

e non si trova neanche il manuale in italiano!!!
Mostra altro
New Entry
Ho necessità di aggiornare lo smartphone Vodafone Smart Ultra 6 (ZTE brand) ad Android 5.1.1 - Build n. VDF-995NB01-IT_MR05b.
Evidenzio che:
La procedura standard "Software updates"dello smartphone, attivata per ogni giorno, restituisce sempre il messaggio "Your software is up to date" anche se la versione attuale di Android è 5.0.2
Ho verificato che lo smartphone dei miei colleghi è già aggiornato alla versione in oggetto
La versione "update.zip", da scaricare sulla SD card, sarebbe molto gradita.
Resto in attesa di un cortese ed urgente riscontro.
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti,
Mostra altro
Highlighted
Follower
Avrà anche un ottimo display e altre caratteristiche che non sono niente male, ma la fotocamera è pessima e non mette bene a fuoco, penso che Vodafone debba un attimino lavorarci e rilasciare un bugfix mirato a questro problema. Speriamo bene, preso da poco ma nella parte fotografica non sono così felice
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 291 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation