Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone & Apple Watch - Cellular

New Entry

Ho chiamato oggi, la risposta è “a breve”

Mostra altro
Follower

news?

Mostra altro
New Entry

La risposta via Facebook di oggi è stata: “...non abbiamo attualmente informazioni in merito, se ci saranno novità sull'utilizzo di One Number per i Clienti Business, le renderemo pubbliche sul nostro Sito e sui nostri canali Social Facebook e Twitter...”

Mostra altro
Follower

COMPLIMENTI AL SERVIZIO CLIENTI!!!!!!!!! (MAIUSCOLO USATO NON A CASO)

Mostra altro
Follower

completamente ignorati i clienti affari a quanto pare!!!!!!

Mostra altro
New Entry

OSalve a tutti

ho avuto una bella discussione con un operatore Vodafone partita iva

in pratica la Vodafone non ritiene opportuno attivare la esim,in quanto poche richieste da parte dei clienti partita iva, tanto e che gli operatori hanno un sistema di flag(segnalazione ) che attivano nel caso di richieste esim.

peccato che come già detto sono poche....

Mostra altro
Follower

Mi sembra davvero strano che le richieste siano così poche... almeno non dalle mie parti! E comunque a loro cosa costa? È un servizio in più che possono vendere. Punto. Farebbero bene ad organiarsi (SPERO CHE QUALCHE OPERATORE LI PRECEDA PER ASSISTERE A QUALCHE MIGRAZIONE). Le esim saranno sempre di più nel futuro di iOT internet of things).

Io nel frattempo passo la sim da aziendale a provato. Mi hanno stancato.

Mostra altro
Highlighted
Follower

lo farei pure io se ci fosse una tariffa che include telefonate internazionali e traffico dati dalla svizzera: abitando vicino al confine nei pressi di Como, capita spesso che si attivi l'operatore svizzero con annesse spese di roaming!!!!!

Mostra altro
New Entry

Nessuna nuova news per i clienti azienda?

Mostra altro
Follower

Ragazzi niente da fare. Per il business attualmente tutto tace e sussistono non pochi problemi anche per il settore privato...!! Facciamocene una ragione: AW4 è pronto ma l’Italia ancora no :(

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 185 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation