Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone & Apple Watch - Cellular

New Entry

buonasera tutti

qualcuno sa gia se la sim elettronica per l utilizzo di watch 4 sara gratuita?

grazie

Mostra altro
Community Manager

@3282677132@  ha scritto:

buonasera tutti

qualcuno sa gia se la sim elettronica per l utilizzo di watch 4 sara gratuita?

grazie

Ciao,

ho unito la discussione con questa già esistente

Angelo

Mostra altro
Follower

Dopo diversi tentativi sui diversi canali disponibili, ho avuto una prima risposta solo oggi. L'operatrice che mi ha risposto mi ha detto che per le P.IVA il servizio sarà reso disponibile in un secondo momento, non prima del 5 ottobre 2018.. Sul perchè resta il mistero. 

Mostra altro
New Entry

Qualcuno ha qualche conferma in merito ? Il nostro agente non ne sa nulla ... pazzesco ed incomprensibile 

Mostra altro
Follower

Ragazzi, nessuno ha nuove notizie per le utenze business?!?

Non credo siano un numero esiguo. Perché privarle del servizio?

Verrebbe da disdire e passare anumero privato (tutto sommato a costi inferiori, tra l'altro!)

New Entry

Nessuna novità, il call center addirittura consiglia di convertire le sim aziendali a sim private.
Nessuno sa dirmi se c'è l'intenzione di creare una tariffa business.
Mi sembrano davvero disservizi inutili, che si potevano evitare facilmente (visto che l'esclusiva è Vodafone).
Io personalmente aspetterò ancora 2 settimane,  se non uscirà la tariffa chiederò di convertire la mia numerazione da aziendale a privata.
Suggerimenti?  

Mostra altro
New Entry

So che ci stanno lavorando ma nn sanno quando sarà disponibile . La verità è che hanno sistemi informativi e Mktg  separati privati e business . Spero entro un mese altrimenti anche aw4 nn ha senso . Comunque nn capisco scelta unico operatore 

Mostra altro
New Entry

Novita' per i contratti businnes?

Avevo sentito rumors di meta' ottobre, ma ad oggi pare ancora nulla di nulla

Mostra altro
New Entry

A me pochi giorni fa hanno detto che sarà disponibile dal 20 ottobre (questo è successo alla seconda chiamata, mentre alla prima mi avevano risposto dicendo che non esisterà mai un'offerta per i clienti business). Mi hanno anche spiegato di non poter pubblicizzare il servizio sul loro web prima del 20 ottobre, in quanto allo stato attuale non esiste tale offerta (testuali parole...manco fosse un chissà quale reato, potevano fare una landing page come fatto con i clienti privati).

Mostra altro
Follower

Speriamo il 20 ottobre sia davvero la volta buona.. anche se dubito, nelle scorse settimane ho tenuto contattati anche io i diversi canali (social, servizio clienti, ecc..) ma ogni volta ho ricevuto risposte approssimative o contradditorie.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 138 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation