Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone & Apple Watch - Cellular

Follower

Qualcuno ha novità?

Persa la pazienza stavo procedendo con la migrazione a numero privato di alcune SIM ma il commerciale mi ha supplicato di aspettare... 

Mostra altro
SuperUser

State dando un’occhiata anche a questa discussione già esistente e più ricca di testimonianze?

https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/Vodafone-One-Number/m-p/1045824#M110520

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Stavo pensando anch’io a migrare a numero privato ma mi sembra abbastanza ridicolo doverlo fare unicamente per l’opzione One Number. Però anche aver preso l’Apple Watch LTE e non poterlo utilizzare...

Per ora vedo che continuano a non esserci novità...

Mostra altro
New Entry

Ho ordinato e comprato apple watch appena annunciato  perchè è stato pubblicizzato vodafone come unico operatore ad effettuare sim vituale. Ora è inutilizzabile perchè scopro che puo' essere attivato solo con sim offerte per privati ???????????

e adesso?

quando esce l'offerta business?????

Sono incxxxxxto nero.

Mostra altro
New Entry

siamo in due ..... ho scritto alla agenzia che mi segue i contratti, vediamo cosa rispondono, oggi vodafone P.I. mi ha detto che deve essere quastione di giorni 

Mostra altro
Follower

Nessuna nuova?!?

Mostra altro
Follower

Anche io in attesa: il customer care business ancora non ha info... :-/

Mostra altro
New Entry

NEWS??

Mostra altro
Follower

Non riesco ancora ad estorcere alcuna info al riguardo :(

Voi?!

Mostra altro
Follower

Ancora nulla?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 149 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation