Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone & Apple Watch - Cellular

New Entry

news??????

è vero che fra poco sarà disponibile esim con TIM???

Mostra altro
Follower

Non saprei di TIM....

Per Vodafone sto perdendo le speranze. Anche dall'agenzia solo silenzio. Continuo a non capire quale sia il problema "bloccante" che impedisca di rilasciare il servizio alle SIM Business. Si meritano come minimo la disdetta del contratto e la portabilità del numero su utenza privata (guadagnano meno!!). Anzi, si meritano il cambio operatore.

Mostra altro
New Entry

unico problema che non ci sono piani privati (corregetemi se sbaglio) che includono traffico con la Svizzera, ed abitando vicino al confine, non vorrei lasciarci un capitale in rooming non voluto: unlimited red+ include traffico con usa ma non con svizzera!!!!!!!!! 

Mostra altro
Follower

I privati non sono messi meglio, è da due mesi che ho l’offerta attiva ma non si abbina l’e-sim sull’apple Watch. E la Vodafone non aiuta...

Mostra altro
Follower

Mi sembra allucinante...

vorrei sapere gli amici di Apple cosa ne pensano... visto anche il danno alle vendite dei loro device...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 168 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation