Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone & Apple Watch - Cellular

Highlighted
New Entry

Secondo me ce lo possiamo scordare.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

E siamo arrivati a giugno... ancora nulla?!?

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

news?

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

tutto tace??

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

In rilascio il prossimo hardware / Watch5 e il software ancora è fermo??

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ieri, giorno di uscita del Watch 5, sono andato in un punto Vodafone a chiedere news perl a sim virtuale per clienti Business. Mi hanno detto che si dovrebbe sbloccare la situazione ma non è stato comunicato nulla di ufficiali su modalità e tempistiche. Mi hanno detto che non comunicano più ai clienti eventuali date perchè a loro avevano detto che la possibilità sarebbe arrivata la scorsa primavera ma poi così non è stato.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

nessuno ha news??

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

QUINDI??

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Sicuramente TIM e W3 stanno attivando, quindi da potenziali primi si troveranno ultimi e con clienti arrabbiati e persi... anche perché lato sw in VF dovrebbe essere già tutto pronto da tempo.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho appena contattato un Rappresentante Vodafone che da anni mi segue,

mi dice che è colpa di Apple,fa richieste economiche esalgerate per e-sim legate ad aziende ??

Bohh!! cosa vuol dire in specifico??? Elude la risposta, se non Apple è!!

Ok, e allora?? cosa devo aspettare ?? La grade forza contrattuale di  mercato Italianasmiley lol

Le aziende delle comunicazioni in Italia Tutte!! si dimostrano sempre Tolo,Tolo affidibili,Purtroppo!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 365 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation