Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Vodafone continua a bloccarmi una Unlimited Red Plus (Unlimited Black)

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

chiedo alla community in quanto non so come fare, magari è già successo a qualcun'altro.

Settimana scorsa mi ritrovo a non poter più navigare con la sim dati, all'inizio credevo che era un problema generalizzato per poi scoprire che era entrata la famosa limitazione di Vodafone.

Chiamo il supporto e al secondo operatore riusciamo a capire il problema, mi dice di tenere spento il router/smartphone (io la utilizzo con un computer).

Ieri sera mentre stavo chattando su Skype subentra di nuovo la limitazione lasciandomi senza internet.

Premetto che non faccio un uso spropositato di dati, mi limito a scarica qualche GB ogni tanto (navigazione normale). 

L'unica cosa a cui sto pensando è che subentri a causa di altri dispositivi connessi in Wi-Fi alla sim, ma anche quelli apparte usare programmi di chat vocale non scaricano niente.

Utenti online
Attualmente online: 24 membri 323 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation